Favara, dopo una lite spara al cardiologo

Favara, dopo una lite spara al cardiologo

A Favara (Sicilia), un uomo litiga con il suo cardiologo e gli spara un colpo di pistola. Medico muore a lavoro.

In Sicilia è avvenuto l’omicidio di un cardiologo che lavorava nel suo studio di Favara, in provincia di Agrigento. Secondo quanto appreso, il medico avrebbe avuto un litigio con un suo paziente, che dopo le indagini sembra essere un giovane già noto alle forze dell’ordine. L’assassino è ancora ricercato, si attendono aggiornamenti.

Polizia locale

L’omicidio

Era nata una lite tra un paziente e il cardiologo nel suo studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento. L’uomo, arrivato al culmine, prende una pistola e spara al suo medico, Gaetano Alaimo, il quale è morto durante il suo turno di lavoro. L’assassino è già stato individuato dalle forze dell’ordine: si tratterebbe di un giovane paziente ricercato dai carabinieri della tenenza di Favara e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale.

Le dinamiche del litigio sono ancora da chiarire, nel frattempo gli agenti hanno circondato i confini del paese alla ricerca del killer. Sul posto anche il procuratore facente funzioni di Agrigento, Salvatore Vella.