Il nuovo "Che tempo che fa": Fazio annuncia gli ospiti fissi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo “Che tempo che fa”: Fazio annuncia gli ospiti fissi, tra di loro altri ex Rai

Fabio Fazio

Il conduttore ha parlato della sua trasmissione, migrata forzatamente verso il canale Nove, e delle personalità che vi parteciperanno.

La battaglia fra Fabio Fazio ed il Servizio pubblico continua. Ospite della rassegna “La Terrazza di San Casciano“, il conduttore ha svelato alcuni elementi del nuovo “Che tempo che fa“, trasmissione migrata in modo forzato verso il canale Nove, sotto il gruppo Warner Bros – Discovery Italia.

Questa è la sua prima uscita pubblica dopo l’addio a Rai 3 e Fazio ha voluto lanciare una frecciatina al Servizio pubblico, rivelando che alcuni ospiti fissi saranno ex delle trasmissioni statali. Nello specifico si tratta di Nino Frassica, Luciani Littizzetto e Filippa Lagerback. Sul nuovo “Che tempo che fa“, inoltre, ci “sarà ospite fissa Ornella Vanoni che rivelerà il suo diario segreto“. “È per il pubblico giovane – ha spiegato Fazio – perché non conta l’età anagrafica, ma la sua imprevedibilità, perché lei è davvero capace di tutto“.

Fabio Fazio
Fabio Fazio

L’addio alla Rai

Quando hai un contratto d’affitto in scadenza – ha commentato Fabio Fazio riferendosi al Servizio pubblico – e non ti viene rinnovato, nonostante mesi di trattative che improvvisamente si interrompono, se arriva l’occasione di essere accolti in un’altra casa ospitale si va in quella casa dove ho trovato un ambiente davvero entusiasta“.

Il conduttore ha quindi premiato Discovery Italia per la calorosa accoglienza che gli ha riservato, ammettendo comunque – in tono scherzoso – di avere difficoltà a rapportarsi con i suoi nuovi dirigenti visto che sono tutti americani e che lui non conosce bene l’inglese.

Leggi anche
Cina in ginocchio: forte terremoto distrugge almeno 100 palazzi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2023 9:42

Cina in ginocchio: forte terremoto distrugge almeno 100 palazzi

nl pixel