Federica Pellegrini positiva al coronavirus, l'annuncio sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Federica Pellegrini positiva al coronavirus. Sintomi da Covid-19 anche per la madre

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini positiva al coronavirus. A dare l’annuncio è stata la stessa nuotatrice sui social.

ROMA – Federica Pellegrini positiva al coronavirus. A dare l’annuncio è stata la stessa nuotatrice sui social. La veneta nel weekend doveva prendere parte alla tappa di Isl a Budapest. Ora per lei un periodo di isolamento prima di tornare in vasca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scattati tutti i controlli del caso. Nelle prossime ore possibile un nuovo giro di tamponi per tutti i compagni di squadra della veneta. Si tratta della seconda nuotatrice italiana positiva al Covid. La prima è stata Stefania Pirozzi.

Pellegrini: “Mi stavo allenando bene”

L’annuncio è arrivato direttamente fa Federica Pellegrini con una storia su Instagram: “Ho appena ricevuto la brutta notizia. Ho fatto il tampone e l’esito è stato positivo. Sono positiva al Covid-19. Mi dispiace un sacco, avevo bisogno e voglia di tornare a gareggiare, invece, non sarà così. Mi dispiace, mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e di tutti e invece niente. Ci si ferma di nuovo“.

La veneta si è sottoposta al tampone dopo aver avvertito dolori e mal di gola. Per lei, ora, un periodo di riposo prima di ritornare in gara nelle prossime settimane.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Sintomi Covid-19 anche per la madre

Sintomi da coronavirus anche per la madre di Federica Pellegrini. Lo ha detto la stessa nuotatrice nel suo diario quotidiano della quarantena: “Ha manifestato anche lei i primi sintomi da Covid-19“.

Federica Pellegrini e Stefania Pirozzi positive al coronavirus

Niente Budapest per Federica Pellegrini e Stefania Pirozzi. Le due atlete sono risultate positive al coronavirus. Entrambi i casi sono stati registrati in Italia e, per questo, la bolla in Ungheria continua a resistere.

Possibile un giro di tamponi per tutti gli azzurri che si allenano con la Divina per scoprire se ci sono altri casi di coronavirus. L’azzurra ora dovrà trascorrere un periodo di isolamento prima di tornare in vasca. Il virus ha colpito anche il nuoto che, fino ad ora, non aveva avuto particolari contagi, almeno in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 16:48

Giro d’Italia, altri due positivi al Covid, uno è Fernando Gaviria

nl pixel