Federica Torti bellezza al bagno hot a Forte dei Marmi

La conduttrice televisiva del canale Sky Federica Torti, si è trasformata in una vera sexy sirenetta sulle spiagge di Forte dei Marmi.

chiudi

Caricamento Player...

La bella e sexy conduttrice di Sky Federica Torti illumina di sensualità la spiaggia di Forte dei Marmi.

Federica Torti
Federica Torti

Un mini bikini che mette in evidenza il suo fisico da urlo sul lido versiliano: linea perfetta, i muscoli giusti, un lato b da 10 e lode, Federica Torti si concede un bagno in tutto relax e questo rende tutto ancora più sexy. E poi decide di cambiare costume, regalando un mini strip da urlo, perché mentre sfila il bikini sia pezzo sopra che sotto lascia intravedere le sue grazie.

Il siparietto involontario di Federica Torti non si tratta di una provocazione, ma di gesti naturali e spontanei immortalati dai numerosi paparazzi appostati.

Non sarebbe certo la prima volta che la Torti si spoglia. Anzi… Basta guardare il suo Twitter per trovare le foto che la trovano in topless  mentre si diletta tra i fornelli. A far nascere questa passione per la cucina pare sia stato il suo nuovo amore, lo chef Andrea Mainardi e lei per ricambiare questa passione, lo provoca.

Distratta, maliziosa…o maliziosamente distratta? In ogni caso, una cosa è certa, Federica Torti è una ragazza piuttosto disinibita.