L’omicidio di Federica Torzullo: l’esito dell’autopsia. Dalle 23 coltellate ai dettagli brutali della violenza sul suo corpo.
Sono arrivati gli esiti dell’autopsia su Federica Torzullo, la donna uccisa ad Anguillara e che per i pm è stata vittima di un omicidio “feroce”. La donna è stata ammazzata con 23 coltellate. Non solo. I medici legali avrebbero individuato anche alcune fratture da schiacciamento probabilmente dovute alla scavatrice utilizzata per sotterrarne il corpo.

Federica Torzullo: i primi esiti dell’autopsia
Sono arrivati i primi esiti dell’autopsia sul corpo di Federica Torzullo. Secondo quanto si apprende, i colpi inferti alla donna sarebbero complessivamente 23, di cui 19 tra collo e volto. Sono questi i primi risultati degli accertamenti sul corpo della povera vittima, scomparsa lo scorso 8 gennaio e ritrovata senza vita nella ditta del marito.
Tra gli altri dettagli venuti a galla, il suo cadavere avrebbe alcune parti maciullate. Secondo una prima valutazione, chi ha ucciso la Torzullo avrebbe utilizzato una lama bitagliente. I medici legali avrebbero individuato anche fratture da schiacciamento forse dovute alla scavatrice utilizzata per sotterrare il corpo.
Bruciatura sul corpo e la gamba amputata
A rendere i primi accertamenti dell’autopsia ancora più drammatici, alcuni altri dettagli. Pare, infatti, che sarebbero state riscontrate doverse bruciature sul viso, braccia e parte superiore torace della Torzullo. La donna avrebbe anche provato a difendersi, ma non è bastato per impedire la sua uccisione. Il dettaglio più macabro è quello relativo alla gamba sinistra che sarebbe stata amputata tramite una benna.
La ricerca dell’arma del delitto
Nelle ultime ore, i carabinieri del reparto cinofili hanno fatto irruzione nuovamente nell’area del delitto ad Anguillara dove è stato rinvenuto il corpo della donna. L’obiettivo dei militari è quello del ritrovamento dell’arma utilizzata per l’aggressione, che non è ancora stata recuperata. I cani specializzati stanno setacciando il terreno.