Sono emersi nuovi dettagli sul caso di Federica Torzullo. Questa volta, legati alla sua vita privata prima della tragica scomparsa.
Dopo aver appreso del possibile ruolo determinante di suo figlio, sono emersi nuovi dettagli riguardanti il caso di Federica Torzullo. Questa volta, come riportano varie fonti, riguardanti la sua vita privata prima della tragica scomparsa.
Ciò è emerso in seguito ai funerali della vittima, i quali si sono tenuti ad Anguillara in data 08 febbraio scorso. Si è trattato di un momento delicato e toccante, che ha permesso di cogliere in maniera ancora più precisa il quadro drammatico che ha portato poi all’esito fatale.

I dettagli sulla vita di Federica Torzullo
Stando a quanto emerso dai dettagli della sentenza, la Procura di Civitavecchia ha contestato all’indagato il reato di femminicidio. Le aggravanti allegate alla sentenza finale, hanno permesso di risalire ad un quadro di dettagli ulteriormente drammatica.
La coppia era in crisi dal 2019, ma da anni vivevano in qualità di coppia separata in casa. Non condividevano più nemmeno lo stesso letto. Hanno tuttavia scelto di rimanere all’interno della stesa casa per il bene del loro figlio piccolo.
La convivenza da separati in casa era diventata fortemente problematica per la vittima, con continue vessazioni ricevute da parte di suo marito. Nonostante ciò, la donna ha mantenuto per tanto tempo il sorriso.
I maltrattamenti ai danni della vittima
A quanto pare, Federica Torzullo ha subito continui maltrattamenti dal suo ex marito, sia di natura psicologica che di natura fisica. Gli inquirenti hanno infatti ritenuto che il suo ex partner la controllasse di continuo. Fino a quando non è arrivata la decisione di cambiare vita in via definitiva.
Tuttavia, appena poco tempo prima della separazione giudiziale in forma scritta, si è verificato il femminicidio nei suoi confronti.