Federico Chiesa, Milan alla finestra: tutti pazzi per l'esterno viola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Milan su Federico Chiesa

I rossoneri sono in buona compagnia: sulle tracce di Federico Chiesa, infatti, ci sono anche Juventus e Inter. Le big italiane sono pronte a sfidarsi per il talento viola.

Mercato Milan, Federico Chiesa tra gli obiettivi di direttore tecnico Leonardo per l’attacco della prossima stagione. Ci sarebbero anche i rossoneri, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sulle tracce del gioiellino viola, senza dubbio uno dei migliori prospetti del nostro calcio.

Stando all’indiscrezione, anche l’Inter avrebbe messo nel mirino il forte esterno classe ’97, il quale ha un contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2022. A quanto pare, l’attaccante della Nazionale sarebbe in cima alla lista stilata dal tecnico interista Luciano Spalletti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Inter ma non solo. Sul giocatore, sempre secondo quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus, sempre attenta ai giovani talenti. I bianconeri potrebbero giocarsi la carta Pjaca, calciatore attualmente in prestito proprio alla Fiorentina.

Federico Chiesa
fonte foto https://twitter.com/lnstantFoot

Mercato Milan, Federico Chiesa nel mirino del d.t. Leonardo

E il Milan? Anche il club rossonero ha il suo asso nella manica. Anzi, una vera e propria coppia d’assi. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, possono contare sul carisma del duo Leonardo-Maldini. In estate, i dirigenti milanisti potrebbero bussare alla porta della società toscana sfruttando anche gli ottimi rapporti esistenti tra le parti.

Federico Chiesa, dunque, potrebbe infiammare il prossimo calciomercato estivo. Le big italiane sono pronte a sfidarsi, ma attenzione ai possibili inserimenti dall’estero. Il ragazzo sta facendo parlare di sé anche fuori dall’Italia: le sue qualità, infatti, non sono certo passate inosservate fuori dai confini del Bel Paese.

Insomma, tutti pazzi per il nativo di Genova, con la Fiorentina che già pregusta un’asta a suon di milioni. I viola sono intenzionati a monetizzare il più possibile da uno dei migliori talenti del calcio italiano, destinato a fare grandi cose nella sua carriera.

Ecco un video con alcune giocate di Federico Chiesa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 16:18

Milan, Higuain in gruppo: domenica ci sarà

nl pixel