Il cantautore Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il cantautore napoletano Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale

Ambulanza

Il cantautore napoletano Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale. Non si conoscono le sue condizioni.

NAPOLI – Il cantautore napoletano Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale. Come riferito dal Corriere della Sera, nei giorni scorsi il malore ha costretto l’artista ad essere trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le sue condizioni sono sotto osservazione dei medici, ma non si hanno ulteriori notizie. La moglie ha annunciato ai fan che darà lei aggiornamenti sul quadro clinico del marito.

Federico Salvatore ricoverato, fan in appresione

Fan in apprensione per le condizioni del cantautore napoletano. Dalle prime informazioni rese note dalla stessa famiglia, l’artista è stato colpito nei giorni scorsi da una emorragia cerebrale ed è stato necessario il trasferimento in ospedale per tenerlo sotto controllo.

Il quadro clinico continua ad essere stabile e la moglie ha confermato che darà aggiornamenti sui social appena ci saranno. Tutti i suoi fan sperano di rivederlo il prima possibile sul palco per cantare nuovamente con lui i successi di questi anni di carriera. I medici continuano a tenerlo sotto controllo per capire meglio come sta e valutare le possibili dimissioni già nei prossimi giorni per completare il percorso a casa.

Microfono cantante
Microfono cantante

In uscita il suo nuovo disco

Nelle prossime settimane potrebbe uscire il nuovo disco Azz 25 anni dopo. Il lavoro sul mercato doveva arrivare il 17 settembre, giorno del suo 62esimo compleanno, ma la morte del suo fedele pappagallo ha portato il cantautore a cambiare la data e l’uscita è stata rimandata anche per questo problema di salute.

I fan ora sperano di avere buone notizie dalla moglie per poi ascoltare questo nuovo lavoro, atteso ormai da quasi un mese. Si tratta di un disco importante anche dallo stesso artista visto che il brano è stato il più importante della carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2021 0:19

Lucas Hernandez rischia il carcere!

nl pixel