Ore di apprensione per le condizioni di salute di Fedez. La famiglia, nelle vesti di suo padre, ha rotto il silenzio. Ecco come sta il rapper.
La paura per le ulcere che gli hanno causato una emorragia interna, fortunatamente presa in tempo dai medici. L’apprensione per una nuova perdita di sangue improvvisa e ora gli ultimi aggiornamenti arrivati direttamente dalla sua famiglia. Stiamo parlando di Fedez, le cui condizioni di salute stanno mettendo in forte ansia tutto il mondo della musica e, ovviamente, i suoi affetti più cari. L’artista è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano e proprio fuori dalla struttura ha parlato, brevemente, suo padre, il signor Franco Lucia.
Fedez, il padre allo scoperto sulla salute del rapper
Resta ancora tanta incertezza su quelle che siano realmente le condizioni di salute di Fedez. Fino ad ora, infatti, non sono arrivate comunicazioni ufficiali, non almeno dopo l’annuncio da parte del diretto interessato riguardo a due ulcere che, di fatto, gli hanno provocato una emorragia interna.
Nelle scorse ore si era parlato di un nuovo intervento a causa di un sanguinamento improvviso. Adesso, qualche informazione è arrivata da parte di chi è vicino al rapper, suo padre Franco.
Il signor Lucia, infatti, è stato intercettato da diversi giornalisti presenti all’esterno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e ha avuto modo di rilasciare alcune, brevi, dichiarazioni.
L’uomo non si è sbilanciato: “Sta un po’ meglio, grazie”, ha detto il padre del rapper uscendo dal nosocomio, ai giornalisti. come riportato dal Corriere della Sera. Nessuna informazione in merito alle possibili future dimissioni. Alla domanda sulla questione, infatti, il signor Franco ha replicato: “No, no”.
Non è mancato anche un commento a livello personale su come stesse lui da padre: “Io devo stare bene per forza”, le sue parole con accanto la moglie Annamaria Berrinzaghi.
Secondo le ultime indiscrezioni non sono in programma nuove informazioni e neppure bollettini medici ufficiali. Saranno, con ogni probabilità, i diretti interessati – Chiara e Federico – a parlare in futuro.