“Ecco cosa ho smesso di fare”, Fedez rompe il silenzio: arriva la dirompente verità

“Ecco cosa ho smesso di fare”, Fedez rompe il silenzio: arriva la dirompente verità

Fedez si confessa su Instagram: nessun problema di salute dopo l’evento di “Sarà Sanremo” e un nuovo capitolo nella sua vita senza psicofarmaci.

Fedez ha scelto Instagram per rompere il silenzio dopo la sua discussa partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso mercoledì. Durante la serata, il rapper è apparso accanto a Carlo Conti per annunciare il titolo della canzone con cui gareggerà a Sanremo 2025, ma molti hanno notato un’aria particolarmente confusa e un atteggiamento diverso dal solito.

Fedez rompe il silenzio e svela come sta

In una diretta social, Fedez ha chiarito ogni dubbio: “Non è successo niente, sto bene. Ho avuto cose mie relazionali, ma ero tranquillo e rilassato”. Le voci su un possibile malessere del rapper si sono diffuse rapidamente dopo la sua apparizione sul palco. 

Tuttavia, Fedez ha prontamente smentito, spiegando di non aver avuto alcun problema fisico o emotivo legato alla serata: “Non so perché tutti abbiano interpretato la cosa come se fossi triste. Avevo avuto cose relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù, ma non c’era niente di strano”.

Ha poi aggiunto: “Mi sono rivisto e mi sono sembrato tranquillo e rilassato. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma bisogna andare avanti”.

La scelta di abbandonare gli psicofarmaci

Uno dei momenti più significativi della diretta è stato quando il rapper ha parlato apertamente della sua decisione di interrompere l’uso degli psicofarmaci: “Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma per me non hanno dato niente di buono. Festeggio il mio quinto mese senza emorragie interne. Sto bene. Fantamorto? Non ti temo”.Questa dichiarazione, che richiama episodi di salute del passato, ha rassicurato i fan sul suo attuale stato fisico e mentale, ribadendo la sua determinazione a superare le difficoltà.