Giallo Fedez in diretta tv, il video preoccupa: “In confusione”

Giallo Fedez in diretta tv, il video preoccupa: “In confusione”

Cosa è successo a Fedez in tv? Il rapper presente a ‘Sarà Sanremo’ con Carlo Conti per presentare il suo brano ma qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto.

Momenti di mistero in diretta tv per la presenza di Fedez sul palco di Sarà Sanremo con Carlo Conti. Il rapper, infatti, è stato invitato come tutti i big che prenderanno parte alla kermesse musicale per presentare il proprio brano in gara. Qualcosa, però, è andato storto o per lo meno per qualcuno l’artista è sembrato “confuso” e non al 100% tanto che il presentatore lo ha accompagnato verso il dietro le quinte.

Fedez

Fedez a Sarà Sanremo presenta il brano in gara

Non è passata inosservata la presenza di Fedez a Sarà Sanremo, il programma con Carlo Conti nel quale i big in gara alla prossima kermesse musicale hanno presentato i propri brani.

Quando è stato il momento del rapper, l’artista è rimasto sul palco per pochi istanti ma questi sono bastati per far emergere verso di lui sensazioni non ottimali.

Federico, infatti, ha prima svelato il titolo della sua canzone in gara ‘Battito’ e poi si è lasciato andare ad una breve descrizione: “Diciamo è una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”.

Queste parole, però, sono state accompagnate da uno sguardo un po’ spento e da una parlantina non troppo fluida.

Il video del giallo: “Confuso”

L’apparizione di Fedez, infatti, non ha convinto molti telespettatori che hanno giudicato il ragazzo “confuso”, “strano”, “impacciato”. La sensazione è stata resa ancora più concreta dal fatto che lo stesso Carlo Conti abbia poi “scortato” il cantante verso l’uscita nel dietro le quinte, quasi a volersi sincerare che tutto filasse liscio.

Non è dato sapere se effettivamente Fedez sia stato male sul palco ma qualcosa non è andato liscio. Staremo a vedere se il rapper vorrà parlare in merito.