X Factor, Fedez provoca Morgan: "Spero sia professionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

X Factor, Fedez provoca Morgan: “Spero sia professionale”

Fedez

Fedez lancia una frecciatina a Morgan, nonostante avesse detto che i suoi ricordi più belli di X Factor erano legati a lui.

La nuova edizione di X Factor è sempre più vicina, e ormai siamo a conoscenza della giuria che sarà presente dietro il bancone del talent show da settembre. A prepararsi all’attesissimo momento non solo i fanatici del programma, ma anche Fedez che ha espresso qualche perplessità sulla presenza di Morgan.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Fedez
Fedez

La frecciatina di Fedez

Al termine della presentazione del concerto di beneficienza “LOVEMI”, Fedez ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, lanciando una frecciatina a Morgan in ricordo delle esperienze passate condivise ad X Factor.

“Non è questione che sia turbolento, spero solo che sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così”, dichiara il rapper ai microfoni dei giornalisti. Noto per il suo spirito frizzante, Morgan ha indubbiamente caratterizzato ogni sua partecipazione televisiva.

Sono state diverse le discussioni avvenute in diretta: tra queste ricordiamo la lite con Manuel Agnelli, nel 2021, che si era sfogato: “Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca. Nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa dire o fare”.

Tuttavia, nel 2022 Fedez aveva dichiarato apertamente di ammirare la figura di Morgan, definendolo quasi il suo maestro: “Ho un sacco di ricordi legati a X Factor. Il mio ricordo indelebile, uno su tutti, è l’edizione con Morgan che io considero la persona che mi ha insegnato a fare TV”.

La nuova edizione di X Factor 2023

A settembre 2023 inizierà la nuova edizione di X Factor. Sono già stati svelati i giudici che vedremo dietro al bancone, dove viene confermato il ritorno di Morgan, insieme ai volti delle scorse edizioni: quella di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. Rispetto allo scorso anno, quindi, Morgan che prenderà il posto di Rkomi.

Il 13, 14 e 15 maggio invece conosceremo gli aspiranti concorrenti della nuova edizione, tra i quali ci saranno i 12 futuri finalisti. Le nuove selezioni di X Factor si terranno all’Allianz Cloud di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2023 14:43

Elodie contro la Regione Lazio: ha tolto il patrocinio al Gay Pride

nl pixel