Dopo otto giorni di ricovero, Fedez sarà dimesso oggi dal Fatebenefratelli di Milano: i valori del sangue sono buoni.
Finalmente dall’ospedale Sacco-Fatebenefratelli di Milano arrivano buone notizie per il rapper. Fonti mediche riferiscono che Fedez – ricoverato dal 28 settembre per un’emorragia interna causata da due ulcere anatomotiche – sarà dimesso oggi pomeriggio.
Fedez sta meglio: oggi le dimissioni
A marzo dello scorso anno aveva subito un intervento per rimuovere un tumore al pancreas, e l’ultimo aggravamento della sua salute aveva fatto pensare al peggio. Ma Fedez, che oggi può finalmente tirare un sospiro di sollievo, lascerà l’ospedale nelle prossime ore.
Il rapper è ricoverato da giovedì 28 settembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna. Domenica scorsa, un secondo sanguinamento lo ha costretto a tornare in sala operatoria.
Le parole di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, sempre al suo fianco durante questa settimana, negli ultimi giorni ha rilasciato qualche breve dichiarazione alla stampa per assicurare che suo marito stava meglio. Sui social invece, l’affetto dell’influencer è stato rivolto a tutti i followers che hanno fatto sentire la loro vicinanza. “Vi leggo e vi sono grata”, scrive su Twitter.
Vi leggo e vi sono grata 💖🙏🏻💖
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023
Adesso i fans si chiede cosa succederà per quanto riguarda il ritorno a X Factor, che partirà con i live giovedì 26 ottobre. Ancora non è possibile comunicare alcune previsioni, ma potrebbero non esserci preclusioni sulla presenza di Fedez al tavolo dei giudici.