Fedez annuncia la malattia su Instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez in lacrime annuncia la malattia su Instagram

Fedez

Il rapper e influencer ha pubblicato delle stories in cui dichiara di dover fare un annuncio importante riguardo la sua malattia.

In diretta su Instagram attraverso le stories, metodo con cui il rapper è abituato a comunicare con i suoi follower, ha annunciato di dover fare un discorso importante. Il rapper milanese palesemente distrutto dalla notizia che dovrà dare si mostra con il volto in lacrime e gli occhi rossi. La commozione è tale da dover interrompere più volte il discorso tramite stories. “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che mi sento di raccontare” dichiara Fedez.

Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto” continua Fedez. Il cantante è abituato a condividere tutto della sua vita con i follower tramite stories, oltre ad essere un rapper è anche un personaggio pubblico che spesso ha fatto sentire la sua opinione anche su temi politici o sociali. Quindi il 32enne di Rozzano ritiene che anche questa parte della sua vita deve essere condivisa, non solo le gioie e i successi o le battaglie politiche. Fedez è molto impegnato nel sociale e nella solidarietà, proprio oggi ha donato un’auto medica alla Croce Rossa per trasportare i medicinali a basse temperature in Ucraina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fedez
Fedez

La confessione di Fedez ai suoi follower

“Se questo mio racconto – continua nelle stories – riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. E riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare“. La scelta di fare questo video è stata soprattutto “per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me”. “Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me”.

Una richiesta di aiuto e di supporto ai suoi fan e ai suoi follower da parte del rapper. Per il momento non si sa ancora nulla della malattia, nel video Fedez non ha voluto rivelare i dettagli dicendo: “non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile” conclude visibilmente commosso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2022 13:21

Cremlino: gli insulti di Biden sono un attacco personale

nl pixel