Apprensione per Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio

Apprensione per Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio

Il rapper è ancora ricoverato in ospedale per due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. La Ferragni assicura: “Sta meglio”.

Chiara Ferragni non ha mai lasciato solo Fedez, che in questi giorni è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il rapper è stato operato una prima volta giovedì 28 settembre, per poi tornare in sala operatoria qualche giorno dopo per una seconda emorragia interna.

Come sta Fedez? La risposta della Ferragni

I fans del rapper restano in allerta, con la speranza di una sua pronta guarigione. Anche giornalisti e reporter sono in attesa di qualche notizia da cogliere fuori dall’ospedale di Milano, dove è ancora ricoverato Fedez.

Questa mattina, giovedì 5 ottobre, Chiara Ferragni è stata avvistata mentre lasciava la struttura con suo figlio Leone. Assorta dalla preoccupazione, ai microfoni del Corriere della Sera questa volta si è limitata d dire un semplice “sta meglio”. Ieri, l’influencer aveva ringraziato i follower che stanno manifestando sostegno su X: “Vi leggo e vi sono grata”.

Nei giorni sono stati fermati davanti l’ospedale, mentre portavano il necessario in una busta, i genitori di Fedez. “Sta un po’ meglio, così così. Noi dobbiamo essere forti per lui”, hanno detto Francio Lucia e Annamaria Berrinzaghi.

Le condizioni di salute del rapper

Si mantiene il massimo riserbo sulle condizioni di salute di Fedez, tuttavia, sappiamo che dovrebbe essersi sottoposto a due interventi di sutura oltre alle necessarie trasfusioni di sangue, a causa delle emorragie causate da due ulcere.

Dopo le operazioni chirurgiche d’urgenza dei giorni scorsi, Fedez resta costantemente monitorato per il controllo dell’emocromo. Non è ancora prevista una data per le dimissioni, ma il suo medico assicura: “I colleghi lo terranno in ospedale 3-4 giorni per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso”.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>