"Fedez portato al pronto soccorso": l'ultima voce sulla salute del rapper
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Fedez portato al pronto soccorso”: l’ultima voce sulla salute del rapper

Fedez

Si susseguono i rumors sulla salute di Fedez che sarebbe stato portato al pronto soccorso d’urgenza. Come stanno le cose.

Cosa sta succedendo a Fedez in questi ultimi giorni? Il rapper doveva essere ospite della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan ma, a quanto pare, non lo sarà e la motivazione riguarda il suo stato di salute. Federico, infatti, non sarebbe stato bene e a confermare questa voce, oltre al conduttore, sarebbe stato anche Fabrizio Corona con una indiscrezione ancora più forte sulle reali condizioni dell’artista.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Fedez
Fedez

Fedez, problemi di salute: come sta

Nelle scorse ore, come noto, le condizioni di salute di Fedez hanno destato qualche allarme. In questo senso, infatti, dopo le voci che volevano il rapper come ospite del nuovo programma Rai di Alessandro Cattelan, ecco l’annuncio della Rai e le dichiarazioni del presentatore che hanno escluso la presenza dell’artista nella trasmissione per “motivi di salute”.

Lo stesso Cattelan, al Corriere della Sera, aveva detto: “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.

La rivelazione di Fabrizio Corona sulla salute del rapper

A dare ulteriori dettagli sullo stato di salute di Federico ci ha pensato, ora, Fabrizio Corona tramite Dillinger News. Dopo aver ricostruito la vicenda tra Rai e Cattelan, ecco il media parlare apertamento del rapper: “[…] E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″.

Secondo l’Ansa, i rumors sulla salute del rapper sarebbero stati confermati dallo staff del ragazzo. Pare, infatti, che lo stato di Federico si sia aggravato. Attualmente, però, non risulterebbe ricoverato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2024 14:26

Chico Forti in carcere: il Codacons vuole un’indagine sulle “spese”

nl pixel