Fedez racconta effetti collaterali dell'antidepressivo dopo tumore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez sta male, in un video rivela: “Gravissimi effetti collaterali”

Fedez

Il rapper Fedez da diverse settimane è sparito dalla scena per poi tornare con una diretta Instagram in cui racconta della sua malattia…

Dopo la vicenda di Sanremo che ha visto al centro di una polemica in particolare gli artisti Fedez e Rosa Chemical, il rapper ha invitato – attraverso un video su Instagram – tutti quanti a “prendersi cura di sé”. Nelle ultime settimane in seguito alla vicenda avvenuta sul palco del Teatro Ariston la coppia dei ‘Ferragnez’ si è vista al centro del gossip. 

Fedez

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, abbia intenzione di chiedere il divorzio. Si tratterebbe però di semplici pettegolezzi che – per il momento – non trovano riscontro con la realtà dei fatti.  

Gli effetti collaterali degli antidepressivi

In questo senso l’artista ha deciso di fare un video in cui ha affrontato diversi argomenti. Innanzitutto la presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, fino ad arrivare a parlare del suo tumore e dei farmaci antidepressivi che gli hanno “causato effetti collaterali”.  

Per diverse settimane il rapper italiano era scomparso dalla scena. Adesso torna con un nuovo video su Instagram. “Sono qui dopo una lunga lunga assenza, per un lungo periodo non mi avete visto e vi spiego perché”. L’artista, a suo dire, avrebbe cercato di contenere “la tempesta di m. mediatica” nata in seguito alla vicenda di Sanremo. 

E prosegue: “L’unica persona che mi è accanto e che sostiene da sola il peso della mia malattia e di tutta la famiglia”. Durante la diretta Instagram Fedez racconta tra le lacrime le difficoltà affrontate a causa “degli psicofarmaci” che ha iniziato a prendere “dopo la diagnosi del tumore al pancreas”. 

L’artista prosegue spiegando come “in questi due mesi di m. gravissimi effetti collaterali, agitazione, tremori alle gambe tanto da impedire di camminare, mal di testa, vertigini, sudorazioni improvvise e un tic nervoso alla bocca” siano stati per lui pane quotidiano.  

Leggi anche
Scuolabus investe bimbo di un anno e mezzo. L’autista: “Pensavo fosse un dosso”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023 15:16

Scuolabus investe bimbo di un anno e mezzo. L’autista: “Pensavo fosse un dosso”

nl pixel