Paura per Fedez: “Ricoverato in codice rosso”: cosa è successo al rapper

Paura per Fedez: “Ricoverato in codice rosso”: cosa è successo al rapper

Momenti di preoccupazione per Fedez, ricoverato d’urgenza in codice rosso: un malore in volo, il rapper è stato soccorso da un’ambulanza.

Momenti di grande preoccupazione per il rapper italiano Fedez, il quale è stato ricoverato d’urgenza dopo un malore durante un volo per Gallipoli.

La notizia ha subito fatto il giro dei social, dopo che il suo staff ha condiviso un comunicato in cui si informava che il rapper “non è stato bene“. Cosa è successo?

Fedez

Fedez, codice rosso durante un volo verso Gallipoli

Secondo quanto riportato da Today.it, Fedez stava volando verso Gallipoli per un evento programmato in un noto locale della zona. Ma durante il viaggio ha accusato un malore.

Il suo team, attraverso una nota condivisa sui social, ha spiegato: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati“.

Le condizioni di salute dell’ex marito di Chiara Ferragni sono state descritte come serie. Sembrerebbe che il rapper sia stato classificato in codice rosso, il che indica una situazione di estrema urgenza.

Questa informazione è stata confermata da Alessandro Rosica e Amedeo Venza, due esperti di gossip che in passato hanno dimostrato di essere ben informati sui fatti riguardanti i Ferragnez.

Rosica, in particolare, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha espresso il suo sostegno al rapper.

Io non sono come voi e questo ormai è chiaro, ma nonostante tutto ti abbraccio e ti auguro una prontissima guarigione, da me e da tutti quelli che mi seguono. Fede sta male, purtroppo. È in codice rosso“, dichiara.

I precedenti problemi di salute

Il rapper, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, non è nuovo a problemi di salute. A luglio di quest’anno, era stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna.

Per la quale – come aveva raccontato ai suoi follower – era stato necessario un intervento chirurgico per bloccare la perdita di sangue.

Due anni fa, invece, aveva affrontato un intervento per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas. Una condizione seria che aveva messo a dura prova la sua salute.

A settembre dell’anno scorso, un’altra emergenza sanitaria lo aveva costretto a un ricovero d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che avevano causato una grave emorragia interna.