"Fedez è ricoverato": di nuovo paura per il rapper
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Fedez è ricoverato”: di nuovo paura per il rapper

Fedez

Ore di preoccupazione per Fedez che sarebbe stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo le note questioni di salute passate.

Non ci sono ancora state conferme ufficiali ma sembra che la salute di Fedez sia tornata a destare qualche preoccupazione. Pare, infatti, che il rapper sia stato ricoverato in ospedale non sia bene per quale ragione e se le sue condizioni siano gravi o meno. Ad affermarlo è stato l’esperto del mondo social e di gossip Alessandro Rosica, alias L’Investigatore Social.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Fedez
Fedez

“Fedez ricoverato in ospedale”

L’allarme relativo alla salute di Fedez è scattato in queste ore, quando su Instagram il noto esperto di gossip Alessandro Rosica, alias L’Investigatore Social, ha dato la notizia del ricovero del rapper. Rosica, sempre molto affidabile, non ha dato grossi dettagli ma ha condiviso un post nel quale ha scritto: “Fedez è stato ricoverato… in bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. p.s l’altra volta ti ho allungato la vita”.

Sotto ai commenti al suo contenuto, Rosica ha poi aggiunto: “Qui non si tratta di gossip. Possiamo avere difronte un bruco (con l’emoticon del bruco) o un santo. La salute è una cosa seria e Fede la sta affrontando ogni giorno. Buona fortuna Fede”. A questo messaggio, poi, anche un’altra precisazione a chi gli chiedeva se il rapper stessa male: “Non credo sia grave ma va controllato sempre”.

Lo stesso Rosica, tramite una storia su Instagram per aggiornare tutti, ha poi aggiunto che ora il rapper sarebbe “a casa” e “stabile” e che il ricovero gli avrebbe impedito di prendere parte ad un evento nelle scorse ore a cui appunto Federico era stato invitato.

L’allarme rientrato in precedenza

Già alcune settimane fa, Federico Lucia era stato protagonista di una situazione simile, poi confermata anche da lui stesso. In quell’occasione, il rapper aveva spiegato: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. La speranza è che anche in questo caso possa trattarsi solo di un controllo e che il rapper possa presto dare aggiornamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024 14:55

Bassetti mette in guardia: “Silenzioso e letale come il Covid del 2020”

nl pixel