Fedez sbeffeggiato sui social: “Si è pentito di aver chiamato Annalisa”

Fedez sbeffeggiato sui social: “Si è pentito di aver chiamato Annalisa”

Dopo il video di Luis Sal, il rapper è diventato oggetto di numerosi meme online. L’ultima presa in giro include anche Annalisa.

Il recente video di Luis Sal è stato come una condanna per Fedez, una sentenza ad essere vittima di infiniti meme e post divertenti sui social. La diatriba fra i due conduttori di “Muschio Selvaggio” ha fatto discutere l’Italia intera, soprattutto per il grande seguito di entrambi i protagonisti. L’ultima vicenda a fornire materiale agli utenti di Twitter per nuove prese in giro nei confronti del rapper è stato il concerto di Radio Zeta di questo sabato sera. Qui, Fedez ha cantato la nuova hit “Disco Paradise” assieme agli articolo 31 ed Annalisa. È stata proprio quest’ultima a rubargli la scena sul palco, dando vita ad alcuni tweet su una supposta invidia nei confronti dell’artista di “Mon Amour.

“Nero per cinque minuti in cui non si è parlato di lui”

Sì è così pentito di aver chiamato Annalisa questa estate“, scrivono su Twitter riguardo allo scambio di battute sul palco di Radio Zeta successivo alla performance di Disco Paradise. “Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me – ha detto il conduttore Jody Cecchetto, ripetendo il ritornello della celebre canzone – Voi ci avete capito qualcosa che la frequentate?”. “Non c’è da capire, c’è da ascoltare col cuore quando canta lei”, ha risposto divertito J-Ax. Fedez, invece, è rimasto in silenzio, mentre Annalisa veniva invitata a rimanere sul palco da sola per cantare il suo grande successo. Il conduttore di Muschio Selvaggio, secondo molti, ha lasciato la scena visibilmente stizzito.

Nero, per cinque minuti in cui non si è parlato di lui”, “L’unico video in cui non trova spazio per dire Io”, “È spaesato, non stanno parlando di lui da 30 secondi”, “Fedez tempo zero riuscirà a litigare anche con Annalisa”. Queste alcune delle prese in giro dirette al rapper sui social.