Il tatuatore di Fedez ha deciso di intervenire sui social per spiegare il motivo del tatuaggio “brutto” di Vittoria.
“È vero il tatuaggio di Vittoria è orribile, ma vi spiego com’è andata”, dice in un video su TikTok Gabriele Anakin, il tatuatore di Fedez la cui opera è stata criticata in lungo e largo dai fans del rapper. “Fossi in te denuncerei il tatuatore”, aveva detto qualcuno, mentre qualcun altro scriveva: “Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia”.
La spiegazione di Anakin
Dopo una valanga di polemiche rivolta al tatuatore, indirettamente tramite il post di Fedez, è stata data una spiegazione a quel tatuaggio apparso per tutti alquanto “brutto”.
“Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Gabriele Anakin, colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez, al povero Fedez. La foto di quel tatuaggio è orribile, è vero, fa schifo, quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani, ma vi posso assicurare che non era così brutto”, spiega Anakin su TikTok.
Il motivo per cui l’immagine del tatuaggio della piccola Vittoria sia uscita così brutta, è perché la foto è stata scattata subito dopo aver finito di tatuare il disegno. Per questo, in quel momento l’immagine è apparsa deformata dai gonfiori della pelle.
“Andavamo di corsa, Fedez dopo aveva il concerto a Piazza Del Popolo quindi abbiamo fatto la foto di fretta e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la mer*a che mi sono preso, ma perché sono consapevole che il tatuaggio è bello”, ha aggiunto il tatuatore.
Vittoria e il tatuaggio di Fedez
Due giorni fa Fedez ha voluto condividere con i suoi followers il tatuaggio sulla gamba sinistra, che ritrae sua figlia Vittoria. Nel post in cui mostra la foto dell’opera, scrive: ““Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia… E poi tatuatevelo”.
Tuttavia, sono stati molti i messaggi dei suoi fans che hanno reputato il tatuaggio “brutto”, dichiarando che sua figlia “è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia”. Il rapper aveva risposto poi, dicendo: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto”.
Eppure, il giudizio che più contava per Fedez ha avuto esito positivo. Non appena ha rivisto Vittoria, che era a Disneyland Paris con la mamma e il fratellino, Fedez ha immortalato il momento per dimostrare che il tatuaggio è piaciuto a Vittoria. “Bello”, commenta la piccola.