Uccisa in Messico la star di TikTok Fedra Gaxiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile: uccisa brutalmente in un agguato la famosa modella e stella dei social

Cadavere e prove forensi

Tragico episodio di violenza ai danni di una famosa modella e star di TikTok. La 24enne Fedra Gaxiola è stata uccisa a colpi di pistola in un agguato.

Tremendo assassinio in Messico. Nelle scorse ore è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava nella sua Mercedes e in pieno giorno la 24enne modella e star di TikTok Fedra Gaxiola, il cui nome completo è Fedra Oded Gaxiola Orozco. I fatti sono avvenuti, per la precisione, a Tijuana. La ragazza era conosciutissima nel suo Paese e non solo e vantava un seguito social di oltre 200 mila seguaci.

cadavere in obitorio
Leggi anche
“Sacrifici religiosi”, shock: soffoca, fa a pezzi e brucia le sue vittime

Uccisa brutalmente Freda Gaxiola: i fatti

Uccisa a colpi di arma da fuoco mentre si trovava nella sua Mercedes e in pieno giorno. In questo modo è morta a soli 24 anni la famossa modella nonché stella messicana di TikTok Fedra Oded Gaxiola Orozco in quello che è stato definito dalle forze dell’ordine un “attacco mirato” a Tijuana, in Messico. Secondo le informazioni su quanto accaduto, la donna è stata vittima di un vero e proprio agguato che si è verificato nella giornata di giovedì scorso.

Da quanto si apprende, la donna si trovava fuori dalla palestra Hardcore Fitness Gym nel quartiere López Lucio e si trovava all’interno della sua auto quando è stata colpita da una raffica di proiettili. A seguito dell’intervento dei sanitari, anche al netto del traferimento rapido in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare.

A quanto pare, il killer insieme ad altri complici si è dato alla fuga e per il momento non sarebbe stato rintracciato.

L’ipotesi serial killer

La vicenda della morte della Gaxiola fa seguito ad alcuni altri delitti molto simili che hanno coinvolto famose modelle o star dei social.

Infatti, in Messico, non è la prima volta che accadono uccisioni di questo tipo. All’inizio di quest’anno un’altra influencer, Vielka Pulido, e il suo fidanzato Joel Abraham Chavez, era stati uccisi a colpi di arma da fuoco mentre si trovavano fuori da una palestra nel quartiere di Santa Cruz Buenavista.

In quel caso, la polizia aveva dichiarato che la coppia era stata “brutalmente uccisa con 26 colpi di pistola”. Questo doppio omicidio non aveva trovato un colpevole.

In molti, nel Paese, hanno ipotizzato anche la pista del serial killer ma va detto che, nel caso della Pulido, resta possibile che l’obiettivo fosse il fidanzato.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2024 14:09

“Sacrifici religiosi”, shock: soffoca, fa a pezzi e brucia le sue vittime

nl pixel