Feltri: "C'è dell'altro...". Il sospetto sulla foto ritoccata di Kate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Feltri: “C’è dell’altro…”. Il sospetto sulla foto ritoccata di Kate

Vittorio Feltri

La foto ritoccata di Kate Middleton e il sospetto di Vittorio Feltri sulla Principessa del Galles coinvolta nel recente caso sui social.

Non poteva non dire la sua sul recente caso social che ha visto coinvolta la Principessa del Galles, Kate Middleton, e la foto ritoccata. Stiamo parlando di Vittorio Feltri che nell’ultimo editoriale per Il Giornale ha risposto ad un utente sulla vicenda che ha coinvolto la Reale Inglese le cui condizioni di salute hanno insospettito tutto il Regno Unito e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Feltri e la foto ritoccata di Kate Middleton

Come solito fare nei suoi editoriali, Feltri ha risposto ad un lettore che sottolineava la recente vicenda che ha coinvolto Kate Middleton con la foto ritoccata che avrebbe dovuto mettere a tacere i rumors sulla sua salute ma che, alla fine, ha avuto l’esito opposto. Di fatto, come detto dal seguace de Il Giornale “La pezza è stata peggio del buco”.

In questa ottica, il giornalista ha subito precisato la sua posizione e nello specifico di non poter “mai fare il reale, essere un re o un principe, nemmeno un conte qualunque”.

Allo stesso tempo: “La principessa Kate, che ci è sempre apparsa fin troppo perfetta, ha trasgredito il secondo monito quando, attraverso i social network, si è scusata dichiarando che sì, la foto è ritoccata, e che è lei l’autrice delle modifiche di bassa qualità volte ad ingannare il pubblico. Ma non credo affatto che ella sia la responsabile e nemmeno che da lei sia partita l’iniziativa di addossarsi ogni colpa”.

La posizione di Kate e il sospetto

Feltri ha proseguito prendendo, in parte, le difese della Middleton: “Non me la figuro Kate alle prese con il mettere a segno quella che è a tutti gli effetti una truffa, altro che Pandoro Gate, ai danni del reame […]”.

“Per dirlo con le parole di Chiara Ferragni, è stato commesso un errore di comunicazione, peraltro gravissimo, poco elegante, uno sbaglio che non ti aspetteresti […]”.

Il giornalista è poii arrivato al nocciolo della vicenda: “Il punto è: per quale dannata ragione quella fotografia è stata modificata? Perché l’originale è stata ritenuta scomoda, inopportuna, più perniciosa rispetto ad una taroccata?”.

Secondo l’uomo, la situazione nella Famiglia Reale potrebbe non essere come sempre: “Il mio fiuto di cronista mi suggerisce che c’è dell’altro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2024 13:00

Vittorio Sgarbi senza freni: “Completamente insensato”

nl pixel