Feltri in pensione? La risposta spiazza tutti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Feltri in pensione? La risposta spiazza tutti

Vittorio Feltri

Senza peli sulla lingua Vittorio Feltri che ha stupito tutti in diretta tv in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro.

Non è certo una novità che Vittorio Feltri parli sempre liberamente senza filtri. E allora ecco il noto giornalista non smentirsi nel corso di ‘Accordi & disaccordi’, il talk show condotto da Luca Sommi e Marco Travaglio sul Nove. L’uomo ha risposto ad alcune domande, una di queste in merito anche al suo poter andare presto in pensione

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri e la pensione

Esattamente come accade nei suoi editoriali per Il Giornale, Feltri ha risposto alle domande dei telespettatori del programma. Una di queste era relativa alla possibilità di vedere il giornalista andare in pensione.

All’uomo è stato chiesto se non avesse voglia di andare in pensione e “mandare tutti a quel paese”. La replica è stata in pieno stile Feltri: “No perché mi piace mandare tutti a quel paese rimanendo attivo e non in pensione. Perché in pensione cosa potrei fare se non grattarmi le p***e?”, ha risposto il giornalista.

Dalle manganellate ai Ferragnez

Tra le altre domande poste a Feltri anche questioni più serie come un pensiero sulle manganellate della polizia agli studenti che manifestavano a Pisa e Firenze in favore della Palestina. In questo senso il giornalista ha detto: “Tutte quelle botte se le potevano risparmiare”. Successivamente ha anche precisato il motivo della sua affermazione: “Dato che nessuno stava facendo la rivoluzione…”.

Sempre a proposito di questioni di attualità, ma ben più “leggere”. Un telespettatore ha domandato a Feltri un parere sul caso Ferragnez e la crisi tra Chiara e Federico.

“A me sinceramente non me ne frega niente“, ha detto senza giri di parole il giornalista. “Succede a tutti i coniugi di litigare o comunque a molte coppie di rompersi, e nessuno fa delle tragedie. Quindi quella tra Fedez e la Ferragni e mi sembra una assoluta normalità che va accettata senza far tanti discorsi sui giornali e senza cercare di interpretare niente”. Feltri ha concluso ribadendo il concetto: “Due si possono anche lasciare e litigare, siamo nella normalità di cui non me ne frega niente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024 13:35

Nuove accuse di violenza sessuale contro Gerard Depardieu

nl pixel