Vittorio Feltri: "Russia e Ucraina mi fanno schifo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vittorio Feltri: “Russia e Ucraina mi fanno schifo”

Vittorio Feltri

Il giornalista direttore di Libero Vittorio Feltri si lascia andare in una dichiarazione senza peli sulla lingua e attacca a valanga.

Non è la prima volta che il direttore di Libero Vittorio Feltri parla senza freni né che accusa i suoi avversari. Questa volta però le sue dichiarazioni mettono in difficoltà il partito per la quale si è candidato al consiglio regionale della Lombardia, che è proprio quello della premier Fratelli d’Italia. «L’Ucraina e la Russia che fanno la guerra alle spalle della gente mi fanno schifo entrambe» scrive su Twitter dopo che la premier, nonché presidente di FdI ha confermato e ribadito il suo sostegno a Kiev svincolandosi dalle parole di Berlusconi.

Nei giorni scorsi Feltri aveva lanciato già diverse provocazioni sul social. “Scusate ma se l’Italia è in difficoltà economica per via del Superbonus 110%, dove va a prendere in soldi per regalare armi alla Ucraina?”. Poi ancora: “Ma come fa l’Ucraina a vincere la guerra contro la Russia che ha una sterminata potenza nucleare?” In un’altra occasione aveva inveito proprio contro il presidente ucraino definendo Zelensky un accattone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Lo scontro del giornalista sul Superbonus

Proprio in diretta tv a L’aria che tira su La7 Vittorio Feltri si era scontrato con una senatrice del M5S sul Superbonus. “È evidente che non ce lo possiamo permettere, ma siamo impazziti? Non si capisce perché si debbano regalare dei soldi a dei signori che vogliono sistemarsi la casa. Anche io ho sistemato la casa – continua – ma ho pagato tutto io, nessuno m’ha dato neanche il 10%. Non capisco perché gli altri non facciano la stessa cosa. Se uno è proprietario di una casa, avrà 2 lire per rifare il tetto, perdio, o per cambiare un balconcino”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 10:39

Sanità, De Luca: “Aboliamo il numero chiuso. Quiz demenziali”

nl pixel