Femminicidio a Merano: cittadino austriaco uccide la moglie a coltellate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio a Merano: cittadino austriaco uccide la moglie a coltellate

Nuovo femminicidio in Italia. In un agriturismo di Merano un cittadino austriaco ha ucciso la moglie a coltellate. L’uomo è stato fermato dalla polizia.

MERANO (BOLZANO) – Ennesimo femminicidio in Italia. Nell’agriturismo di famiglia di Merano, in provincia di Bolzano, una donna è stata uccisa dal marito. Alexandra Riffeser, questo il nome della vittima, è morta dopo essere stata colpita con diverse coltellate dal compagno Johannes Beutel, cittadino austriaco di 38 anni.

A lanciare l’allarme è stata la sorella che si è insospettita per le urla che arrivavano dall’appartamento dei due. Sul posto è arrivata immediatamente la Polizia che ha fermato il presunto killer che sarà interrogato per cercare di capire il movente di questo omicidio che al momento resta oscuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia (fonte foto https://twitter.com/Adnkronos)

Femminicidio a Merano: donna uccisa al coltellate dal marito

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’omicidio dovrebbe essere avvenuto intorno all’ora di pranzo del 24 settembre 2018. La sorella di Alexandra si è insospettita per le forti urla che arrivavano dall’appartamento della coppia. Al suo arrivo ha trovato la sorella ormai priva di vita con il marito sotto shock. Immediata la chiamata alla Polizia che arriva sul luogo e ferma il presunto killer.

Al momento non è chiaro il movente dell’omicidio. Nelle prossime ore saranno ascoltati i familiari della donna per cercare di capire se tra i due c’erano stati in passato dei violenti litigi. Le figlie della coppia al momento della tragedia si trovavano con la nonna in un’altra zona dell’agriturismo.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di identificare l’arma del delitto. Si pensa che potrebbero essere stati usati più coltelli ma la certezza la si avrà solamente dopo i rilievi della Scientifica.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 21:31

Incidente tra due bus a Gazzaniga, morto un ragazzo di 14 anni

nl pixel