Ennesimo femminicidio, questa volta a Milano. Una 29enne è stata uccisa a coltellate dal compagno nella sua abitazione. I dettagli.
Un’altra donna ammazzata da un uomo dopo il caso terribile a Formentera. Questa volta, i fatti sono accaduti a Milano dove si è consumato un femminicidio ai danni di una 29enne. Stando alle prime informazioni, Pamela Gemini è stata uccisa nella sua abitazione da un 52enne, Gianluca Soncin, attualmente ricoverato presso l’ospedale Niguarda dopo aver tentato il suicidio a seguito delle proprie azioni.

Femminicidio a Milano: i fatti
Dramma a Milano dove si è consumato un tremendo femminicidio. Una donna di 29 anni, Pamela Gemini, è stata uccisa nella sua abitazione da un 52enne, Gianluca Soncin, attualmente ricoverato presso l’ospedale Niguarda. Da quanto riportato dai principali organi di stampa, l’uomo avrebbe tentato il suicidio dopo avere accoltellato la vittima.
L’episodio sarebbe andato in scena nella tarda serata di martedì 14 ottobre nel quartiere Gorla, dove abitava la donna. A chiamare le forze dell’ordine, precisamente i militari del 112, sono stati i vicini di casa, allarmati per le urla provenienti da un appartamento situato al civico 33. Sul posto sono arrivate le volanti della Questura e i medici, ma per la 29enne non c’è stato nulla da fare.
Le indagini in corso e la ricostruzione
Al momento le indagini sull’accaduto sono in corso. Secondo una prima ricostruzione, pare che tra la vittima ed il 52enne, entrambi italiani, ci fosse stata una relazione e che, probabilmente, la lite sia scaturita dal fatto che lui non accettasse la fine della storia. Secondo alcune testimonianze, pare che la donna sia stata accoltellata ripetutamente anche sul terrazzino di casa. Dopo aver inferto diversi colpi alla 29enne, l’uomo avrebbe rivolto l’arma contro se stesso ferendosi alla gola nel tentativo di ammazzarsi, cosa al momento non andata a buon fine.