Femminicidio nel Napoletano, morta una ragazza di 24 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio nel Napoletano, morta una ragazza di 24 anni. Arrestato il presunto killer

Ambulanza

Femminicidio nel Napoletano. Una ragazza di 24 anni è stata trovata senza vita in un appartamento. Arrestato il presunto killer.

GRUMO NEVANO (NAPOLI) – Femminicidio nel Napoletano. Come riportato da La Repubblica, una ragazza di 24 anni è stata trovata senza vita in casa di un suo vicino nell’edificio dove lavorava. Dalle prime informazioni la morte sarebbe dovuta ad uno strangolamento, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il presunto killer è stato arrestato nella serata di mercoledì 2 febbraio 2022. I punti da chiarire su questa vicenda sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.

L’omicidio

L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 1 febbraio 2022. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe attirato la ragazza, arrivata da poco in questo stabile, con una scusa nel suo appartamento uccidendola. Non è ancora chiaro se c’è stata una violenza e toccherà al medico legale scoprirlo.

Gli inquirenti stanno interrogando amici e parenti della vittima per provare a capire meglio se in passato c’erano stati contatti tra la donna e il suo assassino. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Ambulanza
Ambulanza

Arrestato il presunto killer

Sono iniziate immediatamente ricerche del killer. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’omicidio e la sua latitanza è finita nella serata di mercoledì 2 febbraio 2022. Sono in corso anche le indagini per cercare di ricostruire meglio quanto successo e cercare di capire il perché di questo omicidio.

I punti da chiarire, come detto, sono diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2022 19:43

Covid, come cambiano le regole della zona rossa

nl pixel