Donna trovata senza vita a Vicenza, fermato il compagno

Donna trovata senza vita a Vicenza, fermato il compagno

Possibile femminicidio a Vicenza. Una donna è stata trovata senza vita in un camper. Indagini in corso.

VICENZA – Possibile femminicidio a Vicenza. Come riportato da La Repubblica, una donna è stata trovata senza vita in un camper con una profonda ferita alla gola. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e la dinamica di quello che è sembrato da sempre un omicidio.

Nella giornata di venerdì 24 dicembre 2021 la decisione di fermare il compagno della donna, sospettato di aver ucciso la 31enne. I punti da chiarire, comunque, sono ancora diversi e si preferisce mantenere il massimo riserbo.

L’omicidio

L’allarme è stato lanciato nella mattinata di domenica 19 dicembre 2021 proprio dal compagno. In un primo momento l’uomo aveva parlato di una caduta, ma le ferite non hanno mai convinto gli inquirenti ed è stata aperta un’indagine per omicidio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la morte sarebbe stata procurata da un colpo alla testa sferrato con un oggetto contundente. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a verificare anche il movente che ha portato a questo omicidio. Si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto accaduto a Vicenza.

Polizia

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto. Gli inquirenti hanno subito ascoltato l’uomo, ma il compagno si è sempre dichiarato innocente continuando a sostenere la versione della caduta. Toccherà all’autopsia provare ad accertare meglio le cause della morte e questi risultati potranno essere fondamentali per chiarire quanto successo in questo camper. Intanto si è deciso di fermare il compagno della donna per il pericolo di fuga.

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e le forze dell’ordine preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno ulteriori certezze su questo femminicidio avvenuto a Vicenza nelle prime ore di domenica 19 dicembre.