Feronikeli-Milan, Paquetà: "Gioco dove vuole il mister. Leao è un grande"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Feronikeli-Milan, Paquetà: “Gioco dove vuole il mister. Leao è un grande”

Lucas Paquetà Milan-Bologna Marco Giampaolo

Dopo il 2-0 al Feronikeli, firmato Suso e Borini, Lucas Paquetà ha parlato ai microfoni della tv ufficiale rossonera. Ecco le sue parole

Archiviata la vittoria in terra kosovara sul Feronikeli, griffata dalle reti di Suso e Borini, Lucas Paquetà ha raccontato alla tv ufficiale del Milan le sensazioni del post partita. Tra tattica e tecnica, il calciatore verde-oro è convinto che una squadra composta da tanti giocatori con piedi buoni abbia più possibilità di ottenere risultato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paquetà: “Spero sia una gran stagione”

La sua prima maglia rossonera della stagione, dopo il ritorno dalla Coppa America, è coincisa con il successo per 2-0 a Pristina sui campioni kosovari del Feronikeli. Lucas Paquetà sarà una pedina molto importante nello scacchiere di Giampaolo. L’allenatore abruzzese ha già affermato come il calciatore brasiliano sia più mezzala che trequartista: l’ex Flamengo, però, è pronto a giocare ovunque desideri il mister. Ecco le sue parole.

Sono davvero molto contento di essere tornato ad indossare la maglia rossonera del Milan. Spero che sia una grande stagione per tutti noi. Il mio ruolo? Decide il mister, sono a disposizione. Gioco dove serve e dove posso dare il mio massimo. I giocatori tecnici sono di grande aiuto per migliorare il gioco e per farci divertire in campo per vincere. Leao? Cerco di dare il mio massimo per comunicare con lui e posso dire che un grande giocatore“.

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Le cifre di Paquetà al Milan

Classe 1997, Lucas Paquetà è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Flamengo dove, fra 2016 e 2018, ha disputato 98 partite ufficiali impreziosite da 18 reti. Giunto al Milan nel gennaio del 2019, il brasiliano ha disputato 17 incontri ufficiali, griffati da 1 gol. Nello specifico si tratta di 13 incontri e una rete in A, 3 partite di Coppa Italia e una apparizione nella finale di Supercoppa italiana, poi persa 1-0 con la Juventus (rete decisiva di Cristiano Ronaldo).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2019 16:02

Neymar sblocca il mercato (anche delle italiane)

nl pixel