La notissima influencer, Chiara Ferragni, ha reso noto su instagram l’intenzione di vendere la casa di Los Angeles per ristabilirsi a Milano.

Chiara Ferragni lascerà gli Stati Uniti per fare ritorno in Europa, precisamente a Milano. La nota influencer lo ha reso noto in una storia su instagram, rispondendo alle domande e curiosità dei fan.

Ferragni: “Vendo casa a Los Angeles”

Dopo Clio Make Up, quindi, anche Chiara Ferragni lascia definitivamente gli Usa. La 33enne originaria di Cremona ha confessato nelle sue stories instagram che sta vendendo la sua villa di Los Angeles e che ha intenzione di comprare una casa per le vacanze non troppo distante da Milano.

View this post on Instagram

Last night 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

“Leone crescerà da europeo”

Non è solo una questione immobiliare, la Ferragni vuole che il figlio Leone, avuto dal rapper Fedez, cresca come un cittadino europeo. L’imprenditrice digitale ha ammesso di essere stata benissimo in America, un Paese che ha contributo a realizzare i suoi sogni, ma al tempo stesso ha deciso di lasciare il luogo e la casa in cui stava quando ha conosciuto Fedez, dove ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza e dove il figlio ha vissuto i primi mesi di vita.
Leone crescerà in Europea, e crescerà con uno stile di vita europeo, come lo siamo io e Fedez“.

Arrivederci agli Usa, non addio…

Una scelta certamente drastica ma non un addio definitivo. Perché Chiara Ferragni non esclude di tornare in America, ma per brevi periodi e in una casa in affitto. Leone crescerà in Italia, parlerà inglese, ma avrà una formazione europea.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni fedez leone milano Stati Uniti

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Enrico Letta, l’ex presidente del Consiglio sfiduciato dal Pd di Renzi

Chi è Alexei Navalny, il blogger russo oppositore di Putin