Ferrara, clan di nigeriani protestano in strada. Il post di Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrara, nigeriani in rivolta in strada. Salvini: Questo i Tg non lo mostrano

Matteo Salvini

Ferrara, protesta dei nigeriani in strada. Attimi di tensione nella zona della stazione ferroviaria della città. Salvini: Arriverò a mettere le cose a posto.

Scene di guerriglia urbana, dove clan di nigeriani si sono resi protagonisti di atti vandalici, rovesciando i bidoni dell’immondizia in strada dando fuoco ai rifiuti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Protesta dei nigeriani a Ferrara: rovesciati i bidoni dell’immondizia e rotte le bottiglie di vetro

Urla, bottiglie e vetri rotti. In pochi minuti le strade attigue alla stazione ferroviaria della città di Ferrara si sono trasformate in uno scenario da Far West. Una protesta che ha visto decine di persone in strada a rovesciare i bidoni dell’immondizia, rompere i vetri, lanciare le bottiglie e protestare contro le Forze dell’Ordine.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Le cause della protesta

Un nigeriano inseguito dai carabinieri è stato investito da una macchina di un privato. In pochi minuti decine di nigeriani hanno occupato la strada protestando e bloccando le strade.

L’intervento dell’esercito al fianco dei Carabinieri e della Polizia

Per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’intervento dell’esercito al fianco della polizia e dei carabinieri.

Protesta a Ferrara, il video condiviso da Matteo Salvini

Tra i primi a riportare la notizia è stato il ministro Matteo Salvini, che ha condiviso sui social il video della protesta.

NON LO VEDRETE NEI TIGÌ, DIFFONDETELO VOI IN RETE. Video pazzesco, roba da matti! Notte di GUERRIGLIA a Ferrara: bande di nigeriani hanno rovesciato cassonetti, creato disordini, minacciato e accerchiato i Carabinieri. Grazie alle Forze dell’Ordine per la professionalità dimostrata, che ha evitato il peggio. Sarò presto in città per mettere un po’ di cose a posto“.

Di seguito il post condiviso da Matteo Salvini

?NON LO VEDRETE NEI TIGÌ, DIFFONDETELO VOI IN RETEVideo pazzesco, roba da matti!Notte di GUERRIGLIA a Ferrara: bandd di nigeriani hanno rovesciato cassonetti, creato disordini, minacciato e accerchiato i Carabinieri.Grazie alle Forze dell’Ordine per la professionalità dimostrata, che ha evitato il peggio. Sarò presto in città per mettere un po’ di cose a posto.

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 17 febbraio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 10:36

La Lega vuole cambiare la Radio: una canzone italiana ogni tre brani passati

nl pixel