Ferrari California T: la regina del Polo

La Ferrari California T è ideale per consentire ai maestri del reparto Tailor Made di Maranello di esprimere la propria creatività. L’ultima proposta è ispirata al nobile sport del Polo.

Qualunque Ferrari è di per sé da collezione prima ancora che sia messa in vendita. Ai modelli di serie la Casa di Maranello ha affiancato gli esemplari speciali del reparto Tailror Made Ferrari che, come sottolinea il nome. sono realizzati con cura artigianale da un team di veri “maestri d’arte” che danno libero sfogo alla propria creatività trasformando le belle di Maranello in esemplari il cui valore collezionistico viene ulteriormente accresciuto.

L’ultima proposta è rappresentata dalla Ferrari California T “Polo”, presentata in anteprima al recente Goodwood Festival of Speed, che trae ispirazione proprio dalla elitaria disciplina sportiva.

I colori del nobile sport vengono ripresi nella carrozzeria e negli arredamenti interni. Per la livrea è stato scelto il bianco Italia, profondo, prezioso, ma anche tecnologico, sul quale è stata posta una banda doppia e asimmetrica in Blu Hellen ripreso in combinazione con l’Argento Nuerburgring anche sui cerchi forgiati da 20”. Il tutto per esaltare le forme del V8 centrale di Maranello.

Negli interni domina il Blu Stirling abbinato al Bianco in tessuto “Mycro Prestige”, un materiale alto-resistente creato esclusivamente per la Casa di Maranello che offre una straordinaria aderenza unita a una eccezionale leggerezza, circa un terzo del peso rispetto alla pelle tradizionale.

Vai alla descrizione della Ferrari California T

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 10-07-2015

X