Ferrari contromano si schianta contro auto: 56enne è gravissimo

Ferrari contromano si schianta contro auto: 56enne è gravissimo

Una Ferrari che viaggiava contromano ad alta velocità si è schiantata contro un’auto che a sua volta si è schiantata contro un’altra vettura.

Tragico incidente avvenuto durante il pomeriggio di ieri sulla via del Mare, dove una Ferrari contromano si è schiantata contro un’automobile, una Ford Fiesta, facendola finire sul lato opposto della carreggiata. Dopo l’impatto con la Ferrari, l’auto si è schiantata contro un’altra vettura, una Chevrolet. Sul luogo in cui è accaduto l’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia del X gruppo Mare. 

L’incidente è stato gravissimo. La vicenda si è svolta su via dei Romagnoli a Ostia. A causa dell’incidente il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni fino alle 21, mentre l’incidente si è verificato durante il pomeriggio di ieri, 27 dicembre.  

A causa del violento impatto le auto sono rimaste distrutte. Le immagini dell’incidente sono comparse in diversi gruppi Facebook del quartiere. I soccorritori hanno estratto il conducente alla guida della Ford Fiesta per trasportarlo d’urgenza in ospedale: attualmente si trova ricoverato presso la struttura ospedaliera in condizioni gravissime.  

Ferrari

L’uomo alla guida della Ford Fiesta si trova ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio. Il conducente è un uomo dell’età di 56 anni. Si trovava alla guida della sua Ford Fiesta, quando è stato travolto dalla Ferrari che viaggiava in contromano. Le sue attuali condizioni di salute non sono ancora pervenute. Ciò che è noto, è che al momento del trasporto le sue condizioni erano critiche.

La versione raccontata dai testimoni

Alcuni testimoni hanno riferito che, la violenza dell’incidente, sarebbe tale a causa dell’alta velocità con cui viaggiava il conducente della macchina sportiva. La Ferrari avrebbe infatti colpito la Ford Fiesta, facendola finire sul lato opposto della carreggiata. Lì è avvenuto il frontale con l’altra auto. Si tratta comunque di supposizioni, in quanto ancora non sono chiare le esatte dinamiche dell’incidente. Gli inquirenti indagano.