Ferrari FXX-K: design vincente

La Ferrari FXX-K ha ricevuto il Red Dot Best of the Best, l’ambito riconoscimento internazionale che premia il miglior design. Red Dot anche per la California T e LaFerrari.

Tre Ferrari sono state premiate nel più prestigioso concorso di design, il Red Dot, a cui hanno preso parte 5 mila prodotti provenienti da 56 paesi, esaminati da una giuria internazionale formata da professionisti di 25 nazionalità. La premiazione avrà luogo a Essen, in Germania, il prossimo 29 giugno.

Sul gradino più alto del podio è salita la Ferrari FXX-K proclamata Red Dot Best of the Best per il suo design innovativo di assoluta qualità. Premiate con il Red Dot per il design e l’elevato livello di qualità altre due Ferrari: la California T e LaFerrari.

I prestigiosi riconoscimenti vengono conferiti nell’anno in cui il design Ferrari festeggia i suoi sessant’anni e dimostrano come il Centro Stile di Maranello, diretto da Flavio Manzoni, continui la grande tradizione che, in oltre mezzo secolo, ha saputo trasformare ogni vettura del Cavallino in un capolavoro, sin dai tempi in cui la parola design era del tutto sconosciuta ai Maestri battilastra.

ultimo aggiornamento: 17-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X