Ferrari FXX K gialla per Christine

Una Ferrari FXX K gialla, ecco il regalo scelto da Benjamin Sloss, executive di Google, per la moglie Christine. La consegna, a sorpresa, a Fiorano nel giorno del suo compleanno.

C’è chi per il compleanno della moglie regala un gioiello da indossare. Benjamin Sloss, executive di Google, ha pensato che fosse troppo “banale”, così ha deciso di donare alla moglie Christine un “gioiello” non da “indossare” ma da “guidare”: una favolosa Ferrari FXX K gialla, come tutte le altre loro Ferrari. Certo occorre che la compagna in questione sia una grande appassionata della velocità e una pilota GT come Christine, ma il risultato è assicurato.

Così, in una radiosa mattina di fine agosto, la coppia è partita alla volta di Fiorano. Benjamin doveva mantenere la promessa fatta alla moglie: come regalo di compleanno girare a Fiorano con la loro 599 XX messa all’asta nel 2012 da Ferrari per raccogliere fondi dopo lo spaventoso terremoto in Emilia. Sloss se l’era aggiudicata offrendo una ingentissima somma e da allora era diventata la preferita di Christine.

Giunta in pista Christine ha trovato la sorpresa. Al posto della 599 XX c’era una fiammante Ferrari FXX K. Un dono fuori dall’ordinario per una donna fuori dall’ordinario. Infatti Christine non ha perso tempo, si è infilata la tuta e ha provato il “regalo”. Dopo qualche giro di affiatamento ha fatto segnare l’ottimo tempo di 1’20”, con un passeggero a bordo, di poco superiore al record della Ferrari FXX K a Fiorano. Una moglie “speciale” che meritava davvero un regalo “speciale”. Buon compleanno Christine.

Scopri tutto sulla Ferrari FXX K

Clicca per ingrandire le foto ed entrare nella galleria fotografica

ultimo aggiornamento: 31-08-2015

X