F1, Ferrari, Leclerc si taglia lo stipendio del venticinque per cento aderendo al piano per i top manager.
Che la Ferrari e Leclerc siano legati da un rapporto solidissimo sembra evidente, ma forse si tratta di un legame ancora più profondo di quanto possa emergere all’esterno. E la conferma arriva dal fatto che il Predestinato ha deciso di tagliarsi lo stipendio del 25% aderendo al programma per i top manager del Cavallino. Una decisione assolutamente libera, volontaria.
Ferrari, Leclerc si taglia lo stipendio del 25 per cento
Charles Leclerc ha deciso di aderire al piano volontario riservato ai top manager della Ferrari tagliandosi lo stipendio del venticinque per cento. Un gesto che inevitabilmente è stato accolto con grande stima e apprezzamento dalla Scuderia Ferrari e più in generale da tutta la famiglia della Rossa, che ha apprezzato l’iniziativa del pilota.
Quanto guadagna Leclerc dopo il rinnovo di contratto
Fresco di rinnovo di contratto, Leclerc è legato alla Ferrari fino al prossimo 2024. Un rinnovo destinato a passare alla storia della Rossa, che ha deciso di blindare il giovane campione per trasformarlo in un uomo Ferrari. E Charles non ha mai nascosto di essere profondamente grato alla squadra che ha scommesso su di lui sin dai primi passi nel mondo dei motori.
Alla luce del rinnovo di contratto, Lecler, secondo le indiscrezioni, guadagna tra i nove e i dieci milioni circa, stando alle indiscrezioni circolate sul contratto. Con il taglio rinuncia spontaneamente a due milioni e mezzo circa.