Ferrari SF-24: dove e come vedere la presentazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrari SF-24: dove e come vedere la presentazione

Charles leclerc

In diretta su Sky Sport e NOW la presentazione della Ferrari SF-24, l’evento imperdibile per gli appassionati di Formula 1.

La Ferrari è pronta a svelare la sua ultima creazione, la SF-24, in una presentazione che promette di essere uno degli eventi più attesi nel mondo della Formula 1. Il 13 febbraio, gli appassionati di velocità avranno l’opportunità di assistere in diretta TV e streaming a questo momento storico, segnando l’inizio di una nuova entusiasmante stagione di gare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Charles leclerc
Charles leclerc

La Ferrari SF-24: tra innovazione e tradizione

Il team di Maranello, che vedrà l’ingresso di Lewis Hamilton a partire dal 2025, si prepara a una stagione ricca di sfide emozioni. La nuova monoposto, guidata dai talenti di Charles Leclerc e Carlos Sainz, sarà il fulcro di un evento esclusivo disponibile su Sky Sport e NOW. Dalle 11:30, gli appassionati potranno seguire ogni dettaglio della presentazione diretta da Maranello, testimoniando l’evoluzione del Cavallino Rampante nella competizione del 2024.

In diretta con gli esperti, Carlo Vanzini, Matteo Bobbi e Roberto Chinchero offriranno analisi e commenti dettagliati sull’SF-24. Con collegamenti da Fiorano dove Mara Sangiorgio porterà gli spettatori nel cuore dell’azione. Questa copertura a 360 gradi permetterà di catturare le prime impressioni e le reazioni a caldo dei protagonisti. Promettendo di trasmettere tutta l’adrenalina e le aspettative che circondano il lancio.

Una giornata ricca di contenuti esclusivi

La presentazione della SF-24 non sarà l’unico appuntamento per gli appassionati della Scuderia Ferrari. Sky Sport arricchisce l’attesa con la serie documentaristica DiscoveRED – Scuderia Ferrari, che porta i tifosi dietro le quinte del mondo Ferrari. A partire dalle 10, sarà possibile immergersi nei segreti della Rossa attraverso interviste esclusive, retroscena inediti e curiosità, culminando con l’ultimo episodio che prelude alla presentazione ufficiale.

Gli appuntamenti del calendario pre-stagionale non si fermano qui: il 14 e 15 febbraio sarà il turno di Mercedes e Red Bull, rispettivamente, di svelare le loro monoposto per il 2024, con presentazioni che saranno seguite con altrettanta attenzione su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024 17:21

Guai per l’ex Juventus, Leonardo Bonucci: scoppia il caos in campo

nl pixel