La nuova sfida della Ferrero, in arrivo i gelati Rocher e Raffaello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova sfida della Ferrero, in arrivo i gelati Rocher e Raffaello

Ferrero

Ferrero, in arrivo i gelati Rocher e Raffaello. La nuova sfida dell’azienda di Alba parte dalla Francia.

PARIGI (FRANCIA) – Le nuove scommesse della Ferrero si chiamano gelati Rocher e Raffaello. Come riportato dal Corriere della Sera, nel mese di aprile nei banconi di bar e supermercati dovrebbero arrivare tre nuovi stecchetti ispirati agli iconici cioccolatini. E successivamente toccherà anche ai ghiaccioli con Estathé Ice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I prodotti saranno messi inizialmente in vendita in Francia, Germania, Austria, Spagna e Italia. Non sono state rese note le tempistiche dell’approdo nel resto dei Paesi europei di questi nuovi gelati. Ma l’estate potrebbe essere il periodo giusto per dare vita alla merenda destinata ad attrarre migliori di persone.

I nuovi prodotti

I nuovi prodotti sono ormai pronti ad arrivare sul mercato. Raffaello sarà composto da una copertura di cocco grattugiato a mandorle a pezzi con all’interno un gelato al cocco.

Il Rocher, invece, avrà un cuore di gelato alla nocciola avvolto da cioccolato che potrà essere fondente per il dark e al latte per il classic. Entrambi i prodotti saranno inseriti in una confezione da 4 pezzi, al prezzo di 3,89 euro. I gelati saranno messi per prima sul mercato in cinque Stati del Vecchio Continente, ma presto dovrebbero arrivare anche in Italia e nel resto dei Paesi europei. Una scommessa importante per la Ferrero, pronta a rilanciare la propria economica dopo un anno difficile per la pandemia.

Ferrero
fonte foto https://www.facebook.com/ferreroitalia

Il mondo del gelato

Per provare a rilanciare la propria economica, la Ferrero ha scelto un settore in continua crescita come quello del gelato. Questo mondo in Italia muove oltre 840 milioni di euro per 2,2 miliardi di pezzi venduti. Dati che assumono una importanza maggiore si guarda a livello globale con un peso intorno ai 15 miliardi di euro.

Cifre importanti e l’azienda di Alba è pronta ad intraprendere questa nuova scommessa per cercare di rilanciare la propria economia dopo un anno molto particolare per la pandemia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ferreroitalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2021 21:56

Il Governo accelera sui ristori: scostamento da 40 miliardi

nl pixel