Pepe Reina saluta il Napoli, questa sera la festa di addio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pepe Reina saluta il Napoli, questa sera la festa di addio

L’avventura di Pepe Reina con il Napoli è agli sgoccioli. Nella serata odierna ci dovrebbe essere la festa di addio prima dello sprint finale.

NAPOLI – Pepe Reina si prepara a salutare il Napoli. Il portiere spagnolo, destinato a vestire la maglia del Milan la prossima stagione, nella serata odierna è prevista la festa di addio per salutare i compagni e tutti gli addetti ai lavori che in queste quattro stagioni lo hanno accompagnato nell’avventura in Campania.

La scelta di salutare tutti prima della fine del campionato è stata fatta per due motivi: l’estremo difensore iberico vuole da domani concentrarsi sul finale di campionato prima di dedicarsi al Mondiale e alla sua nuova avventura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Napoli
La gioia del Napoli dopo la vittoria in casa della Juventus (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Pepe Reina saluta il Napoli, lo spreaker annuncia la festa

A dare l’annuncio della festa è stato lo speaker del Napoli, Paolo Decibel Bellini, che lo ha voluto salutare così: “Io e Pepe abbiamo poche cose in comune. Lui è ricco, famoso, bello ed io sono un ragazzo normale che viene dal nulla. Lui è più giovane di me di due anni ma mi da sempre l’impressione di essere il fratello maggiore che non ho. Quello al quale se hai un problema ti puoi rivolgere ma quello al quale non devi dare troppo fastidio perché sai che ha un sacco di cose da fare. Io non ho barche a mare, ville sontuose, auto di lusso ma lui e sua moglie mi hanno sempre offerto la loro sincera amicizia in cambio di nulla“.

Quando è nata Vittoria (nell’aprile del 2015) – continua la lettera – ricevetti un messaggio di auguri da un numero tedesco che non conoscevo. Era Pepe. Dalla Germania si era ricordato di me e di Vale e aveva voluto farci gli auguri per la nascita della pupa. Bel gesto. Stasera (adesso si può dire tanto è su tutti i giornali) ci sarà la tua festa di addio ed io sono un po’ triste. Sono triste perché ci mancherai anche se non sono mai riuscito bene a dimostrarti l’affetto che provo per te e la tua famiglia. Ci mancherai quando entri in campo e saluti tutti con quelle tue manone. Ci mancheranno le tue feste di compleanno dalle quali usciamo tutti stracciati. Ci mancherai quando prendi il microfono e canti il flamenco. Quando eravamo nello spogliatoio di Torino dopo la vittoria con la Juve (ed eravamo gli ultimi rimasti) avrei voluto dirti tutte queste cose ma non volevo rovinare un momento magico parlando della tua partenza. Stasera, come detto, ci sarà la festa di addio ma io so che qualunque cosa farai e ovunque andrai Napoli sarà per sempre nel tuo cuore“.

Il video con le migliori parate di Pepe Reina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 18:11

Milan, posticipata la scadenza dei bond. Fassone: “Nessun problema di liquidità”

nl pixel