Asti, una festa in piscina si trasforma in tragedia: due morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asti, una festa in piscina si trasforma in tragedia: due morti

Due ragazzi hanno perso la vita durante una festa in piscina in provincia di Asti. Le vittime avevano 18 e 21 anni.

ASTI – Una serata di festa si è trasformata in tragedia a Castelnuovo Don Bosco, in provincia di Asti. Stando a quanto riportato da Repubblica, due ragazzi hanno perso la vita durante un party in piscina. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, Marco Lipari, 21 anni, non sapeva nuotare ed ha iniziato ad arrancare nella parte più profonda.

In suo soccorso è arrivata Ilaria Abele, 18 anni. La ragazza ha provato ad aiutare l’amico ma è stata trascinata a fondo. Immediato l’arrivo del personale del 118 ma purtroppo per per Marco era troppo tardi. I medici hanno cercato di rianimarlo in tutti i modi ma non c’era più niente da fare. La giovane è stata trasportata in gravi condizioni al Molinette di Torino ma è deceduta poche ore dopo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Festa in piscina ad Asti: due ragazzi perdono la vita

Una festa in piscina è finita in tragedia ad Asti. Marco Lipari e Ilaria Abele hanno perso la vita durante un party di fine estate. Il ragazzo, per motivi ancora da chiarire, è finita nella parte più profonda della struttura ed ha iniziato ad arrancare. L’amica ha provato ad aiutarlo ma questo disperato tentativo le è costato la vita.

Una vicenda che ha sconvolto non solo la città di Asti ma anche l’intera città di Torino. La villa dove è successa la tragedia apparteneva ad un noto cardiochirurgo che lavora nel capoluogo piemontese mentre la festa era stata organizzata dai figli di uno dei custodi. Nelle scorse ore i carabinieri hanno ascoltato la testimonianza degli altri ragazzi presenti e la morte dei due ragazzi dovrebbe essere stata accidentale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/inambulanza/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 21:23

Incidenti in montagna: alpinisti morti in Valle Stretta e in Val Semenza

nl pixel