Festival del Bridge Lido di Venezia 2019: la rappresentativa Burgay vince.

A sollevare il trofeo è stato il Team Burgay di Leandro Burgay, Leonardo CimaAlessandro GandogliaFederico Porta, Enza Rossano e Antonio Vivaldi, che si è aggiudicata la vittoria del torneo internazionale a squadre Open.

Sabato scorso è scattata l’ora del torneo internazionale a squadre Open. 59 le formazioni al via. La formula prevedeva una fase di qualificazione (sette turni di Swiss) con successiva divisione in cinque gironi da dodici squadre ciascuno. A sollevare il trofeo è stata la rappresentativa Burgay di Leandro Burgay, Leonardo CimaAlessandro GandogliaFederico Porta, Enza Rossano e Antonio Vivaldi, che si è aggiudicata la vittoria con il punteggio totale di 163,26 vp.

Venezia 2019

Sul secondo gradino del podio è salita la formazione De Michelis di Luca De Michelis, Massimiliano Di Franco, Giuseppe Failla e Andrea Manno (155,07 vp) e sul terzo la squadra Frenna di Giuseppe Frenna, Giuseppe Delle Cave, Furio Di Bello e Matteo Montanari.

Festival del Bridge Lido di Venezia 2019
Festival del Bridge Lido di Venezia 2019, il Team Burgay, Rebecchi, Vivaldi, Rossano, Cima, Burgay, Burgay, Porta, Gandoglia

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X