Sanremo, Ibrahimovic in conferenza stampa: "Non sono preoccupato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, Ibrahimovic: “Amadeus mi ha chiamato perché vuole spaccare tutti i record”

Zlatan Ibrahimovic

Festival di Sanremo, la conferenza stampa a poche ore dall’inizio ufficiale. Ibrahimovic: “Non sono preoccupato”.

A poche ore dall’inizio ufficiale del Festival di Sanremo 2021, parlano in conferenza stampa anche Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso in questa edizione insieme con Achille Lauro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo, la conferenza stampa. Ibrahimovic: “Amadeus vuole spaccare tutti i record e mi ha chiamato”

Nonostante non sia propriamente nel suo ambito, Zlatan Ibrahimovic sembra a proprio agio in occasione della conferenza stampa che anticipa la prima serata del Festival di Sanremo. Lo svedese ostenta la sua solita sicurezza, per lui non sembra esserci spazio per la sconfitta o la delusione. E la su intenzione è quella di rendere indimenticabile questa edizione del Festival.

“Non sono preoccupato, tutto andrà bene. Ma se sbaglio nessuno mi può giudicare. Se faccio bene ancora meglio così poi ho un altro lavoro“, esordisce Zlatan Ibrahimovic sfoggiando la sua ironia. “Mi è stato detto che il Festival è la cosa più grande che si faccia in Italia, e allora ho risposto facciamolo. Amadeus mi ha chiamato perché vuole spaccare tutti i record e io mi presento“.

Ibra ha parlato anche del battibecco a distanza con LeBron James. Il campione svedese aveva suggerito alla star dell’Nba di non occuparsi di politica. E James non l’avrebbe presa propriamente bene.

“Noi atleti uniamo mondo, la politica invece divide il mondo. Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare politici. Nel mio sport ci sono atleti che vengono da ogni angolo del pianeta. E tutti sono benvenuti. Non siamo bravi in altre cose”, ha chiarito Ibra.

“La mia immagine è quella di un uomo che non ha paura? Sicuri che sia solo immagine?”, ha dichiarato Ibrahimovic rispondendo ad una domanda.

Ibrahimovic ha poi fatto sapere di non essere a Sanremo per soldi. Anzi, proprio i ricavi sanremesi saranno devoluti in beneficenza.

“I soldi non sono importanti, , nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l’Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in beneficenza, non vi preoccupate

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

L’ordine di uscita dei cantanti in gara nella prima serata

Nel corso della conferenza stampa è stata data anche un’informazione tecnica, ossia l’ordine di uscita dei primi 13 cantanti in gara che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Arisa, quindi Colapesce Dimartino, Aiello, Francesca Michielin e Fedez, Max Gazzè, Irama, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_Cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2021 14:55

Coronavirus, Bologna in zona Rossa dal 4 marzo

nl pixel