Thailandia, in fiamme un bus: almeno 20 i morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Thailandia, in fiamme un bus: almeno 20 i morti

Tragedia in Thailandia dove un autobus pieno di operai ha preso fuoco. Sono almeno 20 le persone che hanno perso la vita nell’incendio.

TAK – Tragedia questa mattina in Thailandia dove un autobus che trasportava lavoratori birmani verso alcune fabbriche vicino Bangkok ha preso fuoco uccidendo almeno 20 persone.

ambulanza in Thailandia
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007665768076

27 sono, invece, i viaggiatori che sono riusciti a mettersi in salvo. Tra queste troviamo anche una persona gravemente ustionata. Secondo quanto riferito dal conducente il mezzo – che era a due piani – ha iniziato a prendere fuoco nella parte centrale e le fiamme si sono diffuse rapidamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In fiamme un bus in Thailandia: almeno 20 morti

Secondo la prima ricostruzione fatta dalla polizia le persone che si trovavano nella parte anteriore dell’autobus sono riuscite a mettersi in salvo. Discorso completamente diverso per quelli della parte posteriore che sono rimaste intrappolate tra le fiamme.

La Thailandia ha il secondo più alto tasso di incidenti stradali mortali nel mondo dopo la Libia. Solamente 10 giorni fa un altro autobus turistico noleggiato ha perso il controllo uscendo di strada. Il bilancio è stato di 18 persone morte e 33 feriti. Il giorno successivo un altro mezzo si è ribaltato ferendo ben 39 persone ma questa volta senza uccidere nessuno.

Il video di un incendio in Thailandia

fonte foto copertina: pixabay.com/it/thailandia-floating-market-viaggi-547270/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 13:47

Strage di detenuti in Venezuela: sessantotto morti in una stazione di polizia di Valencia

nl pixel