Giuseppe Conte da Bari: "Faremo un grande piano per le infrastrutture"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giuseppe Conte sulla Manovra: “Reddito di cittadinanza e riforma fiscale i pilastri”

Giuseppe Conte

Il premier Giuseppe Conte dalla Fiera del Levante di Bari: “Faremo un grande piano per le infrastrutture”. E sulla Manovra: “Massima attenzione agli interessi dei cittadini”.

Intervenuto alla Fiera del Levante di Bari, il premier del governo Giuseppe Conte è tornato a parlare della Manovra e delle prossime mosse dell’esecutivo per quanto riguarda la situazione economica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuseppe Conte sulla manovra: “Guidati dalla massima attenzione agli interessi dei cittadini”

Fin dall’inizio il faro che ha mosso la nostra azione è stato quello della massima attenzione agli interessi cittadini ma ciò non significa una diminuita attenzione al mondo delle imprese – le parole di Giuseppe Conte come riportate dall’Ansa. La forza delle nostre imprese potrà aiutarci a produrre quelle risorse di cui abbiamo bisogna per un paese più giusto, più forte, più inclusivo. Noi vogliamo aiutare chi intraprende per creare ricchezza, per sé stesso e per gli altri“.

Conte annuncia: “Faremo un grande piano per le infrastrutture”

Faremo un grande piano per le infrastrutture. In questi anni sono state pesantemente penalizzate. Dall’ammodernamento e dalla revisione del sistema delle concessioni otterremo la valorizzazione delle opere pubbliche e una spinta al partenariato. Ma non si può lucrare sui beni pubblici a spese dell’intera politica“.

Giuseppe Conte

Caso Ilva, Giuseppe Conte: “Abbiamo migliorato il livello occupazionale”

Conte è poi intervenuto sul caso Ilva schierandosi ancora una volta al fianco di Luigi Di Maio: “Abbiamo migliorato incredibilmente il livello occupazionale, garantendo gli stessi diritti. Abbiamo migliorato anche il piano ambientale, anticipando i tempi delle misure per l’incolumità dei cittadini. Posso dire che, a queste condizioni, non si poteva fare di più“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 14:09

L’annuncio di Calenda: “Mia moglie è malata, io continuo a combattere”

nl pixel