FIFA 18 World Cup: EA Sports regala i Mondiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

FIFA 18 World Cup: EA Sports regala i Mondiali

Ecco i dettagli su FIFA 18 World Cup 2018, l’aggiornamento gratuito che consentirà ai giocatori di FIFA 18 di vivere i Mondiali.

Electronic Arts ha annunciato FIFA 18 World Cup 2018, il DLC che porterà i Mondiali in FIFA 18, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco, su tutte le piattaforme, a partire dal 29 maggio. La modalità di gioco FIFA 18’s World Cup 2018  è per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’aggiornamento gratuito della Coppa del Mondo 2018 sarà rilasciato oggi,  29 maggio per PC e console. Anche se non c’è un orario preciso di rilascio ufficiale, ma EA Sports ha la tendenza a rilasciare gli aggiornamenti importanti di FIFA 18 alle 18:00 ora del Regno Unito, quindi potrebbe essere disponibile alla 19 ora italiana.

Purtroppo per gli utenti di telefonia mobile, la modalità Coppa del Mondo FIFA 18 non sarà disponibile fino al 6 giugno.

Fifa 18 World Cup 2018, alcuni dettagli sul DLC

L’espansione della Coppa del Mondo FIFA 18 comprende tutte le 32 squadre, così come i nuovi stadi, i palloni da gioco ed il trofeo ufficiale. Come sottolinea EA Sports, tutti i nuovi contenuti saranno realizzati utilizzando per la prima volta il motore di gioco Frostbite. Fra i nuovi elementi, anche una varietà di nuove carte FIFA Ultimate Team, tra cui giocatori leggendari e nuovi oggetti.

Fifa 18 World Cup
Fifa 18 World Cup

L’aggiornamento della Coppa del Mondo FIFA 18 aggiunge anche 17 squadre che non si sono qualificate per il torneo, fra le quali, purtroppo, si trova anche l’Italia.

L’elenco delle squadre non ammesse presenti in FIFA 18 WORD CUP

Ecco le principali squadre non ammesse che saranno presenti nel DLC: Irlanda del Nord, Scozia, Repubblica d’Irlanda e Galles, Italia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Cile e Repubblica Ceca.

Queste squadre saranno giocabili solo in modalità di gioco selezionate, come tornei personalizzati e stagioni amichevoli.

 

L’esperienza ufficiale della Coppa Del Mondo

Vivi l’esperienza ufficiale della coppa del mondo, disponibile dal 29 di Maggio in FIFA 18 sotto forma di aggiornamento gratuito. Gioca con una delle 32 nazionali qualificate in uno dei 12 stadi per vincere l’ambito trofeo. Ecco il video del trailer ufficiale:

Fonte foto copertina: sito ufficiale easports.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 11:28

Tuttosport – Il retroscena dietro la bocciatura dell’Uefa al Milan

nl pixel