FIFA 20, quali sono le novità rispetto a FIFA 19? L'analisi del gioco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

FIFA 20, tutte le novità. Quali sono le differenze rispetto al 19?

FIFA 20

Dalla Modalità Carriera Allenatore a Volta Football, tutte le novità di FIFA 20. Il videogioco ottiene la sufficienza nelle recensioni.

Dopo aver scoperto la lista dei calciatori più forti, andiamo a conoscere le novità di FIFA 20, il videogioco cult per gli amanti del calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le novità di FIFA 20, torna il calcio in strada, addio Alex Hunter

La prima novità riguarda l’introduzione di una sorta di FIFA STREET. Si chiama Volta Football ed è la modalità di gioco che sostituisce IL VIAGGIO, conclusosi nella precedente uscita della saga. Anche in questo caso ci sarà una storia tutta da vivere lì dove nasce la passione, lì dove nasce il calcio. Nei campetti di periferia. L’avventura vi porterà a vestire i panni di un talentuoso calciatore di strada che coronerà il suo sogno di diventare un calciatore professionista.

La Carriera da Allenatore, spazio alle donne

La parità dei sessi nel mondo del calcio arriva anche nei videogame. Provare per credere. Nella Modalità Carriera da Allenatore potrete vestire i panni di una donna.

Sempre nella modalità Carriera (soprattutto allenatore) è stata ampliata l’esperienza video, inaugurata di fatto con le contrattazioni per l’acquisto di un calciatore.

Nella modalità Carriera da Giocatore emerge il potenziale dinamico, con il valore dei calciatori che aumenta o diminuisce di anno in anno.

FIFA 20
fonte foto https://www.facebook.com/easportsfifa/

La recensione di Fifa 20

Nel complesso il videogioco si migliora ma senza stravolgimenti. Ad eccezione dell’avvicendamento IL VIAGGIO – VOLTA FOOTBALL le differenze rispetto al FIFA 19 sono poche e non rivoluzionarie, sia per quanto riguarda il motore di gioco che per quanto riguarda le animazioni. Il giudizio è complessivamente positivo ma con la netta sensazione che sarebbe stato possibile fare qualcosa in più.

Di seguito il video con una recensione del gioco

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 15:22

Verso Milan-Inter: ecco dove vederla in streaming e tv

nl pixel