La figlia di Elon Musk tuona sui social contro il padre: “Delirante e sudicio”, l’affondo è durissimo, ecco cosa ha detto.
Elon Musk ha 11 figli, i primi 6 dei quali avuti con la scrittrice canadese Justine Wilson. Tra loro c’è Vivian Jenna Wilson, la sua primogenita, nata nel 2004. Vivian ha affrontato una transizione di genere e ha tagliato tutti i rapporti con il padre, tanto da voler mantenere il cognome della madre.
Lo scontro sui social tra Elon Musk e la figlia Vivian
Del loro conflittuale rapporto si è parlato molto negli ultimi anni, con Musk che ha più volte dichiarato: “Il virus woke ha ucciso mio figlio”. Una teoria che ha ribadito anche nella sua ultima biografia, affermando che “Vivian odia i ricchi e non mi ha mai parlato della sua transizione”.
Dopo la vittoria di Donald Trump, Elon Musk si candida a diventare uno degli ospiti più influenti della Casa Bianca.
Vivian Jenna ha commentato questa prospettiva su Threads, il social collegato a Instagram: “Ci pensavo da un po’, ma ieri ho avuto la conferma. Non vedo il mio futuro negli Stati Uniti. Anche se lui restasse in carica solo per 4 anni, anche se le leggi anti-trans non arrivassero, le persone che hanno votato non se ne andranno da nessuna parte tanto presto”.
La risposta di Musk non si è fatta attendere: “Il virus woke ha ucciso mio figlio”. Vivian ha replicato duramente: “Sei arrabbiato perché non hai più potere su qualcuno. Sei arrabbiato perché tutti quelli che ti circondano ti conoscono come un maniaco del controllo delirante e sudicio che non è maturato come persona per 38 anni”.
La tesi di Elon: “Le idee woke hanno ucciso mio figlio”
Musk aveva già espresso questa teoria in un’intervista del luglio 2024 con il commentatore Jordan Peterson: “Ho perso mio figlio, essenzialmente. È morto, ucciso dal virus woke”.
Secondo il patron di Tesla, le idee legate al movimento woke avrebbero portato prima Vivian al percorso di transizione e poi alla rottura dei rapporti con il padre.
Vivian Jenna ha sempre replicato alle parole di Musk. Il suo commento fissato in alto sul profilo Threads è eloquente: “I look pretty good for a dead bitch” (Non ho un brutto aspetto per essere una cagna morta).