Figlia picchia la madre anziana: calci, pugni e minacce di morte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggressione tremenda: figlia picchia la madre anziana con calci, pugni e schiaffi

anziana piange

Una madre anziana è stata picchiata da sua figlia. L’aggressione brutale è arrivata dopo che le era stato impedito di avvicinarsi.

Dopo la 91enne abusata dal suo badante, ci si ritrova a descrivere una situazione simile. In quel caso fu infatti la figlia dell’anziana a lanciare l’allarme. In questa circostanza, invece, le cose sono andate diversamente. Una madre anziana è stata infatti picchiata da sua figlia. In seguito agli episodi di violenza fisica perpetrati nei confronti della donna, sono poi arrivate delle minacce di morte a completare un quadro già di per sé piuttosto drammatico.

donna anziana disabile
Donna anziana disabile

Episodio di violenza a Pisa

Nei pressi di Pisa, una donna di 54 anni si è accanita fisicamente su sua madre di 75 anni. L’anziana donna ha dovuto sopportare schiaffi, pugni e spintoni da parte di sua figlia. Oltre alla violenza fisica, sono stati segnalati anche alcuni episodi di minacce di morte.

Situazione decisamente drammatica, la quale ha prontamente attirato l’attenzione della procura di Pisa. Dopo attente valutazioni arrivate in seguito alle indagini svolte dal Gruppo specializzato in violenza di genere, le autorità hanno imposto alla figlia dell’anziana il divieto di avvicinamento.

Divieto che è stato prontamente aggirato dalla diretta interessata. Nonostante l’allontanamento della donna di 54 anni in un istituto religioso, riporta Leggo, l’anziana donna è stata raggiunta dalla figlia proprio durante la stessa mattina. Essendosi accorti di ciò, alcuni parenti e vicini di casa hanno nuovamente lanciato l’allarme.

Figlia viola il divieto di avvicinamento

Dopo aver violato il divieto di avvicinamento, la donna di 54 anni è stata arrestata in flagranza di reato per inosservanza del provvedimento cautelare imposto. In seguito a questo improvviso peggioramento della vicenda, l’anziana è stata affidata ai servizi sociali di competenza.

Ciò non fermerà tuttavia le indagini svolte dalla procura di Pisa, la quale proseguirà il suo corso cercando di ottenere dettagli ancora maggiori.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, l’ex pm in tv: “Vediamo cosa salta fuori”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2025 13:06

Delitto di Garlasco, l’ex pm in tv: “Vediamo cosa salta fuori”

nl pixel