Figlia uccide la madre con un masso: il caso agghiacciante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Figlia uccide la madre con un masso: il caso agghiacciante

scientifica prove foto

A Milwaukee, una donna è stata arrestata per aver ucciso la madre colpendola con un masso. L’episodio arriva dopo anni di violenze.

Il 12 ottobre 2025, a Milwaukee (Wisconsin), la 64enne Carrie Zettel ha chiamato il 911 denunciando un’aggressione in corso da parte della figlia. Poco dopo, gli agenti hanno trovato la donna morta nel cortile della casa: presentava un trauma cranico devastante, con materia cerebrale visibile. Accanto al corpo, un masso insanguinato del peso di circa 4 libbre (1,8 kg). La figlia, Lauren Spors, 29 anni, è stata arrestata sul posto, ricoperta di sangue, secondo quanto riportato dal Milwaukee County Sheriff’s Office.

Scena del crimine
Scena del crimine

Un omicidio annunciato

Testimoni oculari hanno riferito di aver visto Lauren colpire ripetutamente la madre con l’oggetto contundente. La vittima è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. L’arma del delitto – il masso – è stata trovata accanto al cadavere. Secondo le autorità, il rapporto tra madre e figlia era da anni segnato da violenze e tensioni.

Dal 2018, Lauren era al centro di numerose denunce: sua madre sospettava persino che avesse causato la morte del padre, Jeffrey Spors, colpendolo con bottiglie di vetro. Anche se la morte fu archiviata come overdose, Carrie aveva chiesto che le lesioni fossero annotate nell’autopsia.
In seguito, Lauren ricevette un ordine restrittivo per violenza domestica, violato almeno due volte. In entrambe le occasioni, fu dichiarata mentalmente incompetente a sostenere un processo.

Salute mentale e allarmi ignorati

Nei sette anni precedenti all’omicidio, Lauren era entrata e uscita da ospedali psichiatrici e strutture di cura, mentre la madre viveva nel timore costante di essere aggredita. Poco prima della tragedia, Carrie aveva confidato a un’amica: “Se mi uccide, forse riceverà finalmente l’aiuto che le serve”.
La mattina stessa dell’omicidio, Zettel aveva lasciato un messaggio vocale al 911 raccontando che Lauren stava cercando di entrare in casa sfondando finestre e porte. I poliziotti intervenuti non riuscirono a fermarla in tempo.

Come riportato da lawandcrime.com, attualmente, Lauren Spors è detenuta con una cauzione fissata a 100.000 dollari e la sua prossima udienza è prevista per il 21 novembre.

Leggi anche
Uomo sbranato vivo dall’ippopotamo che considerava come un figlio: le immagini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2025 17:46

Uomo sbranato vivo dall’ippopotamo che considerava come un figlio: le immagini

nl pixel